Ci SONO PERSONE COSI POVERE CHE L'UNICA COSA CHE HANNO SONO I SOLDI!

gli errori sono aggratis ho la tastiera impastata, premo un tasto e ne scrive n'altro ma vafangulo va'

(ASCA-AFP) - Francoforte, 4 apr - L'Autorita' garante della concorrenza tedesca ha aperto un'indagine contro cinque compagnie petrolifere per un presunto cartello sui prezzi del carburanti. L'Antitrust federale ha spiegato di aver avviato un'istruttoria contro BP/Aral, Esso, Jet, Shell e Total che, in base ad alcune segnalazioni, avrebbero concordato di vendere carburanti a prezzi sistematicamente inferiori a quelli di costo con l'obiettivo di mettere fuori mercato le cosiddette 'pompe bianche'. Le compagnie sono anche accusate di aver praticato agli operatori indipendenti prezzi all'ingrosso superiori addirittura a quelli al pubblico fissati nelle loro stazioni di servizio. Le 'pompe bianche' in Germania sono arrivate a detenere circa un terzo del mercato nazionale ma si approvvigionano dall'ingrosso dalle cinque principali compagnie petrolifere.

ho chiamato in banca. mi devono dire.

ma che tu ne sappia il capital gain obbligazionario non viene compensato con il l'azionario?

il capital gain si......cioè se compro sotto la pari e poi vendo in gain

il flusso cedolare no......i redditi di capitale non si compensano coi redditi diversi.....

.....ma non è che ti abbian tassato i gain sugli ETF?:lol: scherzo

Ultima modifica:
W L'ITALIA

Roma - Un favore alle banche. L'ennesimo da parte del governo di Mario Monti. Ecco che arriva l'esenzione dell'Imu per le fondazioni bancarie. Già, proprio l'imposta che dovranno invece pagare i vecchietti dell'ospizio.

Le Commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno bocciato un emendamento al dl fiscale che prevedeva il pagamento della nuova Ici da parte delle fondazioni Bancarie, sul quale ovviamente il governo aveva presentato parere contrario, sostenendo che le banche e le loro fondazioni sono associazioni benefiche.

Secondo Elio Lannutti, dell'Idv e presidente dell'Adusbegf, firmatario dell'emendamento bocciato in Commissione, si tratta di "una vergogna" perché "si fa pagare l'Imu sulle macerie, ovvero sulle case inagibili, sui pagliai, e allo stesso tempo il governo dei banchieri dimostra di essere prono agli interessi dei banchieri".

Lannutti ha ricordato come il governo ha dato parere contrario all'emendamento "sostenendo che le fondazioni sono associazioni benefiche. Una vergogna", ha ribadito.

La "Commissione di Bilancio" è formata in larghissima maggioranza da parlamentari del PDl, del PD, della Lega e del cosiddetto Terzo Polo.

ho chiamato in banca. mi devono dire.

ma che tu ne sappia il capital gain obbligazionario non viene compensato con il l'azionario?

ho pronto il miele per erry....

passi a prenderlo tu?

orsetti 37,55...
da qui non si torna piu' indietro.

lo svizzero parla di addestramenti militari intensificati sui confini dell'esercito svizzero.

queste notizie preziose non le danno al tg5 3 4 e studio aperto...

SI SFASCIANO...io lo dico per il vostro bene zio porko...:wall::wall::wall:

vengono a chiedere l'elemosina una marea di impresari ogni giorno...è finito tutto..il sistema collassa...

zio porko!!!:wall::wall::wall:

prevenzione se no è troppo tardi...:wall::wall::wall:

il punto di rottura è stato varcato..accelerazione devastante in vista...:wall::wall::wall:

la morale e la figura dell'eroe mettetela da parte :wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto