Ci SONO PERSONE COSI POVERE CHE L'UNICA COSA CHE HANNO SONO I SOLDI!

giorno...:)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    21,5 KB · Visite: 207
ma il secondo rigore su Messi era necessario?

si puo' falsare un quarto di champions ... aiutando una super squadra in casa?

gli è andata bene che mancava thiago silva...

PATO non si riprende piu' se non smette di inkimare la Barbara...zio porko...

Ora asfaltiamo il campionato e l'anno prossimo inkiumiamo tutti

capso..ma tu sei un disastro...

fai una figura di menta sul fol...evabbe'..tanto chi ti conosce...

poi pero' ci rimani cosi' di menta con te stesso che hai bisogno di rifarti i conti...

sei comico, ma ti sei fidanzato con lo svizzero? :rolleyes:

ma che disastro ..ti piiio per il kulo...

ho 102.000 euro circa...e lo sai...l'ho scritto ... i 108.000 te li sei fumati tu.

ascoltami bene (sul serio) : xbrmib 5°operazione esposto per 2800 az a 36,70 circa...

passa a padenghe e pranziamo e ne parliamo...:)

si sfasciano...non sfottere lo svizzero, mi sembra riduttivo.

poi se vuoi sfottere me fai pure...:)

Crisi: Tarantola, obiettivo crescita
Via intrapresa punta a sviluppo
04 aprile, 13:47

liberalizzazioni e lavoro ...i dl puntano allo sviluppo ..... :help: zio pork è dura a percepire ma questa è la strada :wall::D

Ultima modifica:
ma che disastro ..ti piiio per il kulo...

ho 102.000 euro circa...e lo sai...l'ho scritto ... i 108.000 te li sei fumati tu.

ascoltami bene (sul serio) : xbrmib 5°operazione esposto per 2800 az a 36,70 circa...

passa a padenghe e pranziamo e ne parliamo...:)

si sfasciano...non sfottere lo svizzero, mi sembra riduttivo.

poi se vuoi sfottere me fai pure...:)

roby ti consiglio di non snobbare l'invito:-o , anzi vacci prima di pasqua...che dopo non sara' in grado neanche di procurarsi un piatto di minestra :D:D

prima volta che leggo testo del governo :-o questo è il capitolo della riforma sul 'art18 :bow:

- ART. 18: Ci saranno tre regimi sanzionatori per il licenziamento individuale illegittimo: la reintegrazione nel posto di lavoro sarà disposta dal giudice solo nel caso di licenziamento discriminatorio e in alcuni casi di infondatezza del licenziamento disciplinare. Nel caso di licenziamento per motivi economici ritenuto illegittimo dal giudice il datore di lavoro potrà essere condannato solo al pagamento di un'indennità. L'indennizzo che dovesse essere deciso a fronte di un licenziamento illegittimo per motivi disciplinari o per motivi economici potrà variare tra le 15 e le 27 mensilità. Sarà sempre obbligatorio indicare i motivi del licenziamento. Se il licenziamento economico è strumentale e il lavoratore riesce a provare che è invece di natura disciplinare o discriminatoria il giudice applica le relative tutele (si discute la possibilità che il giudice autonomamente possa decidere la reintegrazione qualora consideri il licenziamento discriminatorio senza che l'onere della prova ricada sul lavoratore). E' prevista l'introduzione di un rito procedurale veloce per le controversie in materia di licenziamento.

se c'è buonafede delle parti mi sembra un testo equilibrato :rolleyes: di piu' non so :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto