Ci SONO PERSONE COSI POVERE CHE L'UNICA COSA CHE HANNO SONO I SOLDI!

fa' meditare che 10 persone prendono la richezza di 3.000.000 di persone.

la crisi e' tutta li. e' una crisi senza senso che non avrebbe motivi d'esserci e' voluta il fine a noi tutti e' sconosciuto pero'
Bru si chiama ridistribuzione della ricchezza se non c'è non si va da nessuna parte:wall::wall:

sera racazzi mancano solo 4 gg alla santa pasqua ma non vedo in giro gente felice ma solo stanca, ingazzata e senza voglia di vivere:wall::wall:

Ultima modifica:
Un buongiorno a tutti! Questo è il mio primo messaggio in assoluto in un forum!! Sono ormai 6 mesi che vi seguo tutti i giorni che quasi mi sembra di conoscervi.
Vi auguro buon trade a tutti con tanto tanto gain. Fuori piove ma dentro c'è tanto SOLE!
:cinque:

13335222461265407979applause2.gif

Un buongiorno a tutti! Questo è il mio primo messaggio in assoluto in un forum!! Sono ormai 6 mesi che vi seguo tutti i giorni che quasi mi sembra di conoscervi.
Vi auguro buon trade a tutti con tanto tanto gain. Fuori piove ma dentro c'è tanto SOLE!

Nuovo o no,spostati che fai ombra!!!:D:D:DOggi si chiude qualche piccola posizione short sul Dax,ma non smonto un cazzzo zio porco!

detto tra noi : se piove i 4 aprilant , piove per altri quarant :wall::wall:

Borsa: Tokyo chiude a -2,29%
Nikkei perde 230,40 punti, termina a quota 9.819,99
04 aprile, 08:16:help:

ngiorno' rekkie pasquali :D

merkati : seguira' aggiornamento nelcorso della seduta :-o

Un caloroso benvenuto al nuovo MEMBRO della famigghia:D:D:D oggi è mercoledi e il mercoledi noi facciamo il trenino e avrai l'onere di fare il locomotore:lol::lol::lol:

fa' meditare che 10 persone prendono la richezza di 3.000.000 di persone.

la crisi e' tutta li. e' una crisi senza senso che non avrebbe motivi d'esserci e' voluta il fine a noi tutti e' sconosciuto pero'
Il problema è che per risanare l'Italia le tasse le chiedono ai 3 milioni ed esentano i 10 :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto