Ci SONO POLITICI CHE, SE I LORO ELETTORI FOSSERO CANNIBALI, PROMETTEREBBERO LORO

giorno a tutti i votanti 5 stelle :D:lol:

gli altri non li saluto ... :-o:wall::wall:

che andassero a vedere chi stanno votando ...

chi sono i nuovi vertici della croce rossa ?

:wall::wall::wall:
 
giorno a tutti i votanti 5 stelle :D:lol:

gli altri non li saluto ... :-o:wall::wall:

che andassero a vedere chi stanno votando ...

chi sono i nuovi vertici della croce rossa ?

:wall::wall::wall:


allora ti rispondo e contraccambio i saluti
 

Allegati

  • 23403_573091259385091_1296789532_n.jpg
    23403_573091259385091_1296789532_n.jpg
    44,3 KB · Visite: 101
L’Assemblea Straordinaria di MolMed, biotech italiana focalizzata sulle cure per il cancro, ha deliberato ieri di aumentare il capitale sociale a pagamento per un importo complessivo massimo di 4 milioni e 999mila euro.
L’aumento di capitale avverrà mediante emissione di azioni ordinarie, da offrire in opzione agli azionisti della società, ai sensi del Codice Civile, al prezzo di Euro 0,4071 per azione.
Il Consiglio di Amministrazione di MolMed, che si è riunito al termine dell’Assemblea Straordinaria, ha deliberato, tra l’altro, di fissare in 12.264.576 il numero definitivo massimo di azioni ordinarie di nuova emissione, stabilendo pure il rapporto di assegnazione delle azioni in opzione rispetto a quelle già possedute dagli azionisti: 6 nuove azioni ogni 103 azioni ordinarie possedute.
Le nuove azioni avranno le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie MolMed in circolazione alla data della relativa emissione.
Gli Azionisti Fininvest S.p.A., H-Equity S.r.l. e H-Invest S.p.A. hanno manifestato la propria disponibilità a sottoscrivere integralmente la quota a essi riservata in opzione, pari rispettivamente al 23,94%, al 4,06% ed al 4,06% dell’aumento di capitale deliberato.
L’Azionista Fininvest ha inoltre dichiarato la propria disponibilità a sottoscrivere un quantitativo di azioni rimaste eventualmente non sottoscritte al termine dell’offerta in Borsa dei diritti inoptati, pari a un controvalore complessivo massimo – compreso quindi l’importo della sottoscrizione della propria quota – di Euro 4 milioni e seicentomila, subordinata alla condizione che Fininvest S.p.A. non superi così la soglia del 30% del capitale ordinario di MolMed o qualsiasi altra soglia rilevante che possa determinare l’obbligo di promuovere un’Offerta Pubblica di Acquisto.
 
Dov'è finito quel ragazzo ? :rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • DIRITTO MOLMED AZ PER AZ ORDINARIE.png
    DIRITTO MOLMED AZ PER AZ ORDINARIE.png
    9,8 KB · Visite: 146
Veramente mi chiedo come sia possbile che qualcuno voti questo barbone



«Se nel 2013 il Pil va peggio di quanto previsto questo è negativo, ma non porta di per sè la necessità di una manovra perché l'obiettivo del pareggio di bilancio è in termini strutturali, non ciclici. Io escludo la manovra, ma non escludo niente rispetto a certi esiti del voto...».

Mario Monti pronuncia queste parole ad «Omnibus» su La7 e subito si scatenano le polemiche.

Comincia la leader della Cgil, Susanna Camusso: «Benchè dimissionario, dovrebbe ricordarsi di essere il presidente del Consiglio, quindi dovrebbe rispondere su a che punto lascia i conti del Paese e non può sostenere che la manovra ci può essere o no a seconda di chi vince anche perché appare un messaggio minaccioso agli elettori»
 
Ma anche sul programma la Camusso ha da ridire: «Se il presidente Monti pensa che in due anni ci saranno 30 miliardi di risorse disponibili vorrei chiedere come mai non ci sono ipotesi di investirle sul lavoro e per fare politiche che ci permettano di uscire dalla crisi adesso».

«Credo - ha spiegato - che sia come abbiamo visto molte volte in campagna elettorale: abolirò questo e quest'altro, ci saranno un milione di posti di lavoro, salvo poi dimenticare cosa è stato fatto fino al giorno prima e cosa si farà il giorno dopo».
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto