superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #11 unlui ha scritto: sto' mangiando dei cosini al cocco con cioccolato , na bonta' Clicca per allargare... mi verso un bicchiere di rosso
unlui ha scritto: sto' mangiando dei cosini al cocco con cioccolato , na bonta' Clicca per allargare... mi verso un bicchiere di rosso
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #12 vabbe' se continuano di questo passo a rompere i coglioni 24 ore su 24 in tutte le tv e radio vincera' l'astensionismo
vabbe' se continuano di questo passo a rompere i coglioni 24 ore su 24 in tutte le tv e radio vincera' l'astensionismo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 16 Gennaio 2013 #13 unlui ha scritto: sto' mangiando dei cosini al cocco con cioccolato , na bonta' Clicca per allargare... infilite in tù gulo, assorete Sciaooooooo
unlui ha scritto: sto' mangiando dei cosini al cocco con cioccolato , na bonta' Clicca per allargare... infilite in tù gulo, assorete Sciaooooooo
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #15 DDUKE ha scritto: infilite in tù gulo, assorete Sciaooooooo Clicca per allargare... come ha detto quello oggi a quell'altro in diretta? talebano
DDUKE ha scritto: infilite in tù gulo, assorete Sciaooooooo Clicca per allargare... come ha detto quello oggi a quell'altro in diretta? talebano
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #16 superbaffone ha scritto: unlui hai un sacco di amici Clicca per allargare... certo . ho avuto pochissimi nemici in vita. o forse io li credevo nemici , boh le amiche pero' mi attirano piu' degli amici sai quelle belle quarantenni con due tette e tacco da 12? ECCO QUELLE
superbaffone ha scritto: unlui hai un sacco di amici Clicca per allargare... certo . ho avuto pochissimi nemici in vita. o forse io li credevo nemici , boh le amiche pero' mi attirano piu' degli amici sai quelle belle quarantenni con due tette e tacco da 12? ECCO QUELLE
superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #18 unlui ha scritto: le amiche pero' mi attirano piu' degli amici sai quelle belle quarantenni con due tette e tacco da 12? ECCO QUELLE Clicca per allargare...
unlui ha scritto: le amiche pero' mi attirano piu' degli amici sai quelle belle quarantenni con due tette e tacco da 12? ECCO QUELLE Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #19 superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... vado a letto ho visto 5 minuti porta a porta . giocano con la poverta' e la disperazione della gente fangul
superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... vado a letto ho visto 5 minuti porta a porta . giocano con la poverta' e la disperazione della gente fangul
superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #20 unlui ha scritto: vado a letto ho visto 5 minuti porta a porta . giocano con la poverta' e la disperazione della gente fangul Clicca per allargare... notte
unlui ha scritto: vado a letto ho visto 5 minuti porta a porta . giocano con la poverta' e la disperazione della gente fangul Clicca per allargare... notte