Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 28 Luglio 2021 #2 bluck ha scritto: Tranne uno. Clicca per allargare... Dunque saresti tu il famoso Cerbero, il nemico giurato.
bluck ha scritto: Tranne uno. Clicca per allargare... Dunque saresti tu il famoso Cerbero, il nemico giurato.
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #3 Smuruni ha scritto: Dunque saresti tu il famoso Cerbero, il nemico giurato. Clicca per allargare... Il famoso Cerebro è il laura' senza vivere a sbafo.
Smuruni ha scritto: Dunque saresti tu il famoso Cerbero, il nemico giurato. Clicca per allargare... Il famoso Cerebro è il laura' senza vivere a sbafo.
a323109 Trafficante 28 Luglio 2021 #4 bluck ha scritto: Tranne uno. Clicca per allargare... E mi pareva
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #5 a323109 ha scritto: E mi pareva Clicca per allargare... Stimo anche te, soprattutto da quando ti sei dato alla manicure
a323109 ha scritto: E mi pareva Clicca per allargare... Stimo anche te, soprattutto da quando ti sei dato alla manicure
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Luglio 2021 #6 bluck ha scritto: Tranne uno. Clicca per allargare... Anche io ti stimo. Abitiamo nello stesso palazzo lo sai?
bluck ha scritto: Tranne uno. Clicca per allargare... Anche io ti stimo. Abitiamo nello stesso palazzo lo sai?
lincoln Forumer storico 28 Luglio 2021 #9 -Pina che sentimento provi per me? -Ti stimo tantissimo.Ugo.
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #10 score and Jones ha scritto: Anche io ti stimo. Abitiamo nello stesso palazzo lo sai? Clicca per allargare... Parli da solo?
score and Jones ha scritto: Anche io ti stimo. Abitiamo nello stesso palazzo lo sai? Clicca per allargare... Parli da solo?