Secondo me e' solo questione di aria: temperatura, pressione, umidita'.è un camion con una sua personalità.
Ci sono giorni che non ha voglia, fa le cose ma lo senti che non gli va.
Poi guarisce.
Forse perché era abituato col proprietario precedente che lo sfruttava al limite.
Con me che lo tratto meglio, pensa di poter fare quello che vuole.
Fantasia interessante, non l'avevo mai sentita.Comunque c'è sempre l'alternativa di fissare due maniglie al muro per tirarselo addosso.
Anche la mia moto ha una personalità.è un camion con una sua personalità.
PAZZO! CAMION E MOTO SI OFFENDONO SE LI ACCUSI COSI'!Secondo me e' solo questione di aria: temperatura, pressione, umidita'.
In pratica hai il camion meteoropatico.
È che io sento sempre di essere sul punto di dire: "finalmente questa cosa va come deve!" e invece noeddai.
Comunque c'è sempre l'alternativa di fissare due maniglie al muro per tirarselo addosso.
Oppure aspettare quando gira, e funziona tutto.
(Sempre se ho capito bene, che l'ultimo latino risale al 1979, e anche allora non ero troppo ferrato).
ma tu c'hai l'iniezione elettronica?PAZZO! CAMION E MOTO SI OFFENDONO SE LI ACCUSI COSI'!
Quando ho fatto il richiamo dell'antitetanica, l'iniezione mi sembrava manuale. Ma non posso escludere che il medico fosse un replicante.ma tu c'hai l'iniezione elettronica?
e che ne so io se hai una moto moderna o del ventennio?La moto ha l'iniezione elettronica; credo che sia così da... boh, un ventennio?
No.PAZZO! CAMION E MOTO SI OFFENDONO SE LI ACCUSI COSI'!