ci sono giorni in cui va tutto storto

521goT.gif
non io
Guccini

azz era affogata, non affondata
evvabè

è un camion con una sua personalità.
Ci sono giorni che non ha voglia, fa le cose ma lo senti che non gli va.
Poi guarisce.
Forse perché era abituato col proprietario precedente che lo sfruttava al limite.
Con me che lo tratto meglio, pensa di poter fare quello che vuole.
Secondo me e' solo questione di aria: temperatura, pressione, umidita'.
In pratica hai il camion meteoropatico.

è un camion con una sua personalità.
Anche la mia moto ha una personalità.
Sicuramente io non ho sensazioni soggettive: certi giorni lei è più pesante anche solo a spingerla fuori dal box prima di chiudere la @Claire, meno brillante... Mi viene da pensare: "sto invecchiando, ho proprio BISOGNO di una moto con una una quindicina di chili in meno e la sella più bassa di 3 centimetri"...
Altri giorni sembra davvero frizzante, contenta di andare a spasso, e mi dice "Vedi che la semicarenatura ti ripara dall'arietta?".

Oggi ho tolto l'imbottitura interna della giacca, non ho acceso le manopole riscaldate e non avevo i copripantaloni. E' ufficialmente primavera. :)
E la moto non dà pene, perché funziona bene (Cfr. Elio E Le Storie Tese, "John Holmes").

PER
NON
DIMENTICARE:

eddai.
Comunque c'è sempre l'alternativa di fissare due maniglie al muro per tirarselo addosso.
Oppure aspettare quando gira, e funziona tutto.
(Sempre se ho capito bene, che l'ultimo latino risale al 1979, e anche allora non ero troppo ferrato).
È che io sento sempre di essere sul punto di dire: "finalmente questa cosa va come deve!" e invece no
O si ferma o cambia strada, o rallenta o interviene qualche altro evento da gestire.
È da settembre che non me ne va bene una.

Users who are viewing this thread

Back
Alto