CI TROVIAMO CONTINUAMENTE DI FRONTE A UNA SERIE DI GRANDI OPPORTUNITA' BRILLANTEMENTe (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
aridajje...non sono un dipendente pubblico :wall::wall::wall::wall:

in economia esistono le condizioni per fare impresa e le opportunità...su questo punto sono più liberista di Monti...

una impresa che non riesce a generare profitto può chiudere

Giò discorso lungo e visioni diverse, conosco bene il tuo settore...la mia famiglia viene da lì..40 anni di attività nel settore del commercio...conosco le dinamiche ;)




Ma io non parlo di un solo settore,il mio.Mi riferisco ad ogni partita iva che c'è in Italia,l'indotto che produce,la burocrazia mortificante,tasse con percentuali immorali,parlo di un Equitalia che ti applica tassi da usuraio,parlo di aziende che chiudono perchè le banche non danno respiro!!!E Monti cosa fa?Paga JP MORGAN un indennizzo che poteva anche aspettare!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
300 punti di range sul fituso...mica stracci!;)

la logica direbbe : Elezioni Greche, spread al cielo, scadenze tecniche = ribassi a gogo fino a venerdi'...

certo che queste somme di eventi che stanno schiacciando il nostrano da settimane..rende un pacco di denari a molti..ed i MM pagheranno stavolta..

ma quando va cosi', si vendicano nei giorni seguenti...a questi non piace perdere soldi
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
la logica direbbe : Elezioni Greche, spread al cielo, scadenze tecniche = ribassi a gogo fino a venerdi'...

certo che queste somme di eventi che stanno schiacciando il nostrano da settimane..rende un pacco di denari a molti..ed i MM pagheranno stavolta..

ma quando va cosi', si vendicano nei giorni seguenti...a questi non piace perdere soldi





Con 500 punti di spread dobbiamo pagare 48 miliardi per Grecia,Spagna,Irlanda e Portogallo...noi aiutiamo loro...cosa mi sfugge zio scannato e porco?
 

Caront€

Succube a prescindere!
Con 500 punti di spread dobbiamo pagare 48 miliardi per Grecia,Spagna,Irlanda e Portogallo...noi aiutiamo loro...cosa mi sfugge zio scannato e porco?

ottimo questito..
e come mai il rendimento del decennale tedesco
in 2 gg è salito del 15%....
non è che i cosidetti poteri forti (quelli che hanno abbandonato il marietto nazionale :lol::lol:) sanno qualche cosa che noi non sappiamo...
tipo un QE europeo in grande stile???????
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ottimo questito..
e come mai il rendimento del decennale tedesco
in 2 gg è salito del 15%....
non è che i cosidetti poteri forti (quelli che hanno abbandonato il marietto nazionale :lol::lol:) sanno qualche cosa che noi non sappiamo...
tipo un QE europeo in grande stile???????





Altro quesito di importanza vitale:perchè lei è li da sola e in attesa e io sono qui,schifosa zoccola eva?:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m4gfyyA9xw1qevaq6o1_1280.jpg
    tumblr_m4gfyyA9xw1qevaq6o1_1280.jpg
    101,9 KB · Visite: 113

DRIVE

Massaio di Voghera
i conti sono salatissimi

solo sull'euro c'era il record di short..intorno a 26 miliardi di sottostante, con utili del 100-200%...

stanno perdendo troppi soldi..hai voglia a trovare il delta a 1...

troppe coincidenze inaspettate e sommate che tirano i mercati verso la negativita', su tutto
 

Ranger

Swing Trader
Ma io non parlo di un solo settore,il mio.Mi riferisco ad ogni partita iva che c'è in Italia,l'indotto che produce,la burocrazia mortificante,tasse con percentuali immorali,parlo di un Equitalia che ti applica tassi da usuraio,parlo di aziende che chiudono perchè le banche non danno respiro!!!E Monti cosa fa?Paga JP MORGAN un indennizzo che poteva anche aspettare!

5 minuti fa eri cenciaio , adesso esperto di contratti swap:wall: ....zio pork :eek: ma quanto quazzo corri nonno :D

ps: io non capisco un quazzo :sad:, ma una cosa l'ho capita:eek: ....che il prof. Monti ne sa piu' di me :-o e....un giorno lo ringrazierete
 

Allegati

  • shit.gif
    shit.gif
    8,4 KB · Visite: 248

olly®

DIO E'DONNA!!!
5 minuti fa eri cenciaio , adesso esperto di contratti swap:wall: ....zio pork :eek: ma quanto quazzo corri nonno :D

ps: io non capisco un quazzo :sad:, ma una cosa l'ho capita:eek: ....che il prof. Monti ne sa piu' di me :-o e....un giorno lo ringrazierete





Lo spero,per tutti noi....se fa in tempo perchè ne è rimasto molto poco!!
 

Users who are viewing this thread

Alto