ci voleva una sentenza?

tontolina

Forumer storico

La Corte Suprema stabilisce che le persone transgender non sono donne​

La Corte Suprema del Regno Unito respinge la richiesta di riconoscimento della transessualità

Infine, la Corte Suprema del Regno Unito ha emesso una sentenza storica unanime, con un pizzico di buon senso. Le donne transgender NON sono legalmente donne.
L'Alta Corte ha stabilito che i termini "donna" e "sesso" nell'Equality Act del 2010 si riferivano al sesso biologico, non al genere acquisito.
Il Telegraph ha riportato che Kemi Badenoch, leader dei Tory, ha affermato che la sentenza significava che "l'era di Keir Starmer che ci diceva che le donne possono avere il pene è giunta al termine".
La Corte ha emesso una sentenza di 88 pagine che affermava esplicitamente che "il concetto di sesso è binario" ai sensi dell'Equality Act del 2010.

Mi è stato detto in confidenza che tutta questa spinta transgender serviva a convertire i giovani affinché non avessero mai figli, e questo era il vero obiettivo: ridurre la popolazione.
Non ha alcun senso politico difendere i diritti dello 0,5% della popolazione e pretendere che il 99,5% cambi pronomi, che smetta di chiamare la propria madre "madre" perché offende parte di quello 0,5%. Nessun politico normalmente difenderebbe un gruppo così disperso e metterebbe a rischio la propria carriera per una porzione così piccola se NON ci fossero secondi fini.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto