Cia’ … volevo ricordarvi che oggi

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
per la prima volta, dopo tanto tempo e senza trattenere la pancia, mi sono visto il bigolo.
Da dicembre a oggi persi 9 kg di lard disk.
Tanto vi dovevo prima di mandarvi pacatamente, sommessamente, dignitosamente avanguuuulo.
Lovvovi senza pudor!
Se volete, vi spiego come ho fatto. Nessuna dieta dimagrante e nessuna dietrol.. ops.. dietologa.

per la prima volta, dopo tanto tempo e senza trattenere la pancia, mi sono visto il bigolo.
Tanto vi dovevo prima di mandarvi pacatamente, sommessamente, dignitosamente avanguuuulo.
Lovvovi senza pudor!
Se volete, vi spiego come ho fatto. Nessuna dieta dimagrante e nessuna dietrol.. ops.. dietologa.

è la prima volta che plaudo ad un destrorso

silhouette_of_two_people_making_heart_shape_with_their_hands_during_sunset-scopio_Hgfb32Y.jpg

Lovvovi senza pudor!
Bravo!!!! Anch’io durante il loc daun ho perso circa 8 Kg. L’unica differenza è’ che prima non intravedevo il bigolo,ora, pure. Opssss, allora non è’ un problema di panza :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto