La mò Forumer attivo 20 Gennaio 2006 #11 ben arrivato ............senti taglia corto e fammi una previsione subito su o giu oggi in america
GASFIN Forumer storico 20 Gennaio 2006 #12 ricpast ha scritto: caro gas.... la strada su tit è lunga.....ancora....ma non troppo!! Clicca per allargare... sperem ! ne ho piene @@@@@ con sto tira e molla ho preso dei cw put base 5 su capitalia e voglio lo short su med ora sopra i 6.40 the world is mine !
ricpast ha scritto: caro gas.... la strada su tit è lunga.....ancora....ma non troppo!! Clicca per allargare... sperem ! ne ho piene @@@@@ con sto tira e molla ho preso dei cw put base 5 su capitalia e voglio lo short su med ora sopra i 6.40 the world is mine !
ricpast Sono un tipo serio 20 Gennaio 2006 #13 La mò ha scritto: ben arrivato ............senti taglia corto e fammi una previsione subito su o giu oggi in america Clicca per allargare...
La mò ha scritto: ben arrivato ............senti taglia corto e fammi una previsione subito su o giu oggi in america Clicca per allargare...
Fernando'S Forumer storico 20 Gennaio 2006 #15 La mò ha scritto: grassie......nè allora Clicca per allargare... ogni mattina hai già la previsione aggiornata anche per gli usa non la segui ?
La mò ha scritto: grassie......nè allora Clicca per allargare... ogni mattina hai già la previsione aggiornata anche per gli usa non la segui ?
cassettone In stand by 20 Gennaio 2006 #17 GASFIN ha scritto: qualcosa mi dice che anche voi siete nuovi ? mah...... per caso mi conoscete ? Clicca per allargare... La tua faccia mi pare di averla vista da qualche parte, sei mica un tecnico dei telefoni
GASFIN ha scritto: qualcosa mi dice che anche voi siete nuovi ? mah...... per caso mi conoscete ? Clicca per allargare... La tua faccia mi pare di averla vista da qualche parte, sei mica un tecnico dei telefoni
GASFIN Forumer storico 20 Gennaio 2006 #18 cassettone ha scritto: GASFIN ha scritto: qualcosa mi dice che anche voi siete nuovi ? mah...... per caso mi conoscete ? Clicca per allargare... La tua faccia mi pare di averla vista da qualche parte, sei mica un tecnico dei telefoni Clicca per allargare... TE L'HA DETTO TUA MOGLIE ? DEIN DRINNNN L'UOMO DEL TELEFONO SUONA SEMPRE 2 VOLTE
cassettone ha scritto: GASFIN ha scritto: qualcosa mi dice che anche voi siete nuovi ? mah...... per caso mi conoscete ? Clicca per allargare... La tua faccia mi pare di averla vista da qualche parte, sei mica un tecnico dei telefoni Clicca per allargare... TE L'HA DETTO TUA MOGLIE ? DEIN DRINNNN L'UOMO DEL TELEFONO SUONA SEMPRE 2 VOLTE
cassettone In stand by 20 Gennaio 2006 #19 GASFIN ha scritto: cassettone ha scritto: GASFIN ha scritto: qualcosa mi dice che anche voi siete nuovi ? mah...... per caso mi conoscete ? Clicca per allargare... La tua faccia mi pare di averla vista da qualche parte, sei mica un tecnico dei telefoni Clicca per allargare... TE L'HA DETTO TUA MOGLIE ? DEIN DRINNNN L'UOMO DEL TELEFONO SUONA SEMPRE 2 VOLTE Clicca per allargare... La mia moglie preferita si chiama Tronchetta , ho capito perchè fa tutti quei su e giù
GASFIN ha scritto: cassettone ha scritto: GASFIN ha scritto: qualcosa mi dice che anche voi siete nuovi ? mah...... per caso mi conoscete ? Clicca per allargare... La tua faccia mi pare di averla vista da qualche parte, sei mica un tecnico dei telefoni Clicca per allargare... TE L'HA DETTO TUA MOGLIE ? DEIN DRINNNN L'UOMO DEL TELEFONO SUONA SEMPRE 2 VOLTE Clicca per allargare... La mia moglie preferita si chiama Tronchetta , ho capito perchè fa tutti quei su e giù
GASFIN Forumer storico 20 Gennaio 2006 #20 cassettone ha scritto: GASFIN ha scritto: cassettone ha scritto: GASFIN ha scritto: qualcosa mi dice che anche voi siete nuovi ? mah...... per caso mi conoscete ? Clicca per allargare... La tua faccia mi pare di averla vista da qualche parte, sei mica un tecnico dei telefoni Clicca per allargare... TE L'HA DETTO TUA MOGLIE ? DEIN DRINNNN L'UOMO DEL TELEFONO SUONA SEMPRE 2 VOLTE Clicca per allargare... La mia moglie preferita si chiama Tronchetta , ho capito perchè fa tutti quei su e giù Clicca per allargare... okkio che chi troppo gode .... nulla stringe !| ciao gas
cassettone ha scritto: GASFIN ha scritto: cassettone ha scritto: GASFIN ha scritto: qualcosa mi dice che anche voi siete nuovi ? mah...... per caso mi conoscete ? Clicca per allargare... La tua faccia mi pare di averla vista da qualche parte, sei mica un tecnico dei telefoni Clicca per allargare... TE L'HA DETTO TUA MOGLIE ? DEIN DRINNNN L'UOMO DEL TELEFONO SUONA SEMPRE 2 VOLTE Clicca per allargare... La mia moglie preferita si chiama Tronchetta , ho capito perchè fa tutti quei su e giù Clicca per allargare... okkio che chi troppo gode .... nulla stringe !| ciao gas