Ciao a tutti

innanzitutto queste due settimane giochero' una scommessa

come quadruplicare un piccolo capitale.

prendero' 500 euro di cw .

sarebbe stato meglio giovedi' in mattinata.

chissa' se qualcuno ci avra' pensato.

e magari l'avra' anche detto ma nessuno

avra' avuto il coraggio di farlo.

vedo che questo posto dove sono stata spedita e' tipo il lugubrio del Grande Fratello. non importa. va bene lo stesso. capisco che devo farmi le ossa prima di poter scrivere dove scrivono i piu' esperti.
ma io ci credo e ce la faro'.

e se riusciro a indovinare i movimenti di questi 15 giorni guadagnero' cifre importanti.
so gia' il movimento primario che sara'. devo prendere anche i sottomovimenti col fib, e acquistare bene col cw.
l'ho gia' scelto. lo diro'.

ma perche' continuate ancora a prendermi in giro? perche' questo trattamento? perche' uno si deve iscrivere come filomeno solo per prendermi in giro? :down:

volevo imparare, colloquiare, e esporre i miei punti di vista.
per tutta risposta ho trovato tanti insulti, ironie, cattiverie,
volgarita', e battute facili.
ringrazio i pochi che mi hanno ben accolta.

:V

si vabbè.. ma quand'è che cominci a parlare di borza??;)

:V

si vabbè.. ma quand'è che cominci a parlare di borza??;)

sto iniziando.
grazie meisrome, sara' che sei di Cattolica, c'e' Intesa tra noi due. La shortiamo? :)

allora io sono long col fib per il brevissimo. v oi che ne pensate faccio una cavolata. ho apprezzato l'intervento del signor Nagual, ed e' vero che un rimbazo ci sta tutto, c'e' gente sotto di 1500 dopo 3 giorni.
ma in questa fase, in queste condizioni, andare long e' un rischio che non valla pena di giocare forse. ricordate? risk/benefit analysis?
se rischio migliaia di punti, un tempo superiore al breve col quale opero, direi superiore anche al medio, solo per un misero guadagno di qualche centinaio di punti, secondo voi e' un'operazione da farsi?
Il mio professore mi avrebbe bacchettata, ma un rimbalzo ci sta, il gap ci sta, vedremo gli indicatori in mattinata cosa dicono.
ringrazio l'intervento dei piu' sisponibili e disposti a confrontarsi con una ragazzina come me.

vedo che questo posto dove sono stata spedita e' tipo il lugubrio del Grande Fratello. non importa. va bene lo stesso. capisco che devo farmi le ossa prima di poter scrivere dove scrivono i piu' esperti.
ma io ci credo e ce la faro'.

e se riusciro a indovinare i movimenti di questi 15 giorni guadagnero' cifre importanti.
so gia' il movimento primario che sara'. devo prendere anche i sottomovimenti col fib, e acquistare bene col cw.
l'ho gia' scelto. lo diro'.

ha solo 23 anni ed è qui da pochi giorni è plausibile non abbia la reale visione delle potenzialità di questo posto.
:reading:

:ciao:

Qui ci vorrebbe uno che esperto di forum lanciasse un sondaggio chi è FILOMENA, se va bene la prossima volta facciamo le scommesse, io pagherei Filomena 10 volte filo 1 asgar 3.

almeno ci divertiamo puntando €.

:ciao::ciao::ciao:

Io punterei su Filo ma dato che lo paghi poco, punto 10€ su Filomena....almeno massimizzo l'investimento/rischio :D

Chi mi consigli? La prossima settimana vorrei provare con un fib per la prima volta, cerchero' di sfruttare questi grossi movimenti.

Ti prego Juan Kumi, consigliami, c'e' qualcuno che ti ha impressionato col fib ultimamente e che mi farebbe comodo leggere? qualcuno che magari aveva previsto la veloce discesa della scorsa settimana?

Filo, vai nel thread "Giochiamo in borsa..." o qualcosa del genere, là sicuramente sarai bene accetta :D

Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo in un forum, escludendo alfemminile, dove noi donne parliamo dei nostri problemi quotidiani.
Mi sento un po' in imbarazzo scrivere in un forum di esperti di finanza, spero non me ne vogliate se scrivero' castronerie, e se risultero' troppo ignorante in materia.
Mi presento:sono una ragazza di 23 anni,di origini siciliane, emigrata con la famiglia 15 anni fa a Riccione, studente universitaria in Economia e commercio a Bologna.
Ho iniziato a investire in borsa e ad appassionarmi cinque anni fa, grazie ad un mio professore delle superiori, da allora mi diverte guadagnare in borsa, tanto che ho col tempo abbandonato un po' gli studi.
Partendo da un piccolo gruzzoletto sono arrivata ad avere una discreta sommetta, mi piacerebbe pero' migliorare con l'aiuto di gente come voi, sicuramente piu' esperta di me.
Sono attualmente esposta long con fib ma a breve penso di andare ancora short short...ritengo che dopo un breve piccolo rimbalzo il mercato sia destinato ancora a scendere parecchio....consigli? grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Benvenuta :) (che tu sia una ventitreenne bolognese, o un 45enne aborigeno australiano, o una suora di clausura ortodossa, o un boscaiolo del Nebraska, a me non importa: saranno le tue parole a farmi decidere se valga la pena leggerti).

Con che nick scrivevi nel forum alfemminile?

I.

Users who are viewing this thread

Back
Alto