ciao corenno (1 Viewer)

fantoccio

tutto cambia
Nastro ti quoto al 100%
io ho cominciato qualche anno fa su un altro forum dove c'era un "cornicione" da cui buttarsi magari in compagnia e sorridendo dei propri sbagli.
Grande trovata di un simpatico partenopeo
:eek::eek::eek::eek::eek:
è lui o non è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei tu?
 

Corenno

Nuovo forumer
:eek::eek::eek::eek::eek:
è lui o non è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei tu?

e chi vuoi che sia, :D .......e che stò pettinando le bambole e smacchiando i giaguari ..... mica ho tempo per le divergenze :lol:

Ti leggo sempre con grande piacere, romanaccio palestrato :up:
 

Corenno

Nuovo forumer
bello....come stai?:)


Ciao Massimo, che dire..... come borsa/bisca benino si tira avanti fra alti e bassi, ..... anzi se hai un 10 euri messi male e me li presti oggi faccio cifra tonda :D

1258643724oggi.jpg


sai ho imparato che chi si accontenta galleggia e le operazioni sono scese veramente a poche con tutta grazia della salute e dello stress.

Trovo, per come la penso io, che molti interventi in questo thread hanno centrato l'argomento nel senso che si può stare in borsa a lungo e divertendosi se si dedica a questo hobby/passione solo una minima parte del proprio capitale senza che perdite o vincite ti cambino il tuo modo di essere.

Il resto è una gara a chi l'ha più lungo, il mio è piccolino :( :rolleyes: è quindi perderei in partenza e per questo che mi sono un pò defilato dalla vita dei forum
 

fipo

Banned
Ciao Massimo, che dire..... come borsa/bisca benino si tira avanti fra alti e bassi, ..... anzi se hai un 10 euri messi male e me li presti oggi faccio cifra tonda :D

1258643724oggi.jpg


sai ho imparato che chi si accontenta galleggia e le operazioni sono scese veramente a poche con tutta grazia della salute e dello stress.

Trovo, per come la penso io, che molti interventi in questo thread hanno centrato l'argomento nel senso che si può stare in borsa a lungo e divertendosi se si dedica a questo hobby/passione solo una minima parte del proprio capitale senza che perdite o vincite ti cambino il tuo modo di essere.

Il resto è una gara a chi l'ha più lungo, il mio è piccolino :( :rolleyes: è quindi perderei in partenza e per questo che mi sono un pò defilato dalla vita dei forum
SimboloDescrizioneMercatoQuantitàValutaP&LESZ9MINISP500 DIC09CME19USD4966,22
ce l'ho piu lungo
purtroppo non è questa la maniera .
stavo per iniziare un 3ad ,leggendo questa discussione che mi sembrava costruttiva
Inoltre , le poche volte che mi annoio e devo star davanti al video( la mattina presto e dalle 13 alle 15 , ed infine alle 17-18,30 ) ,almeno condividevo qualcosa con altri per puro altruismo
Poi leggo questo e chiudo definitivamente .
nb che non giochicchio con un etf od un misero mini
 

Ronzy2001

Forumer storico
SimboloDescrizioneMercatoQuantitàValutaP&LESZ9MINISP500 DIC09CME19USD4966,22
ce l'ho piu lungo
purtroppo non è questa la maniera .
stavo per iniziare un 3ad ,leggendo questa discussione che mi sembrava costruttiva
Inoltre , le poche volte che mi annoio e devo star davanti al video( la mattina presto e dalle 13 alle 15 , ed infine alle 17-18,30 ) ,almeno condividevo qualcosa con altri per puro altruismo
Poi leggo questo e chiudo definitivamente .
nb che non giochicchio con un etf od un misero mini

Non ho capito, ti sei idignato perchè uno ha postato uno screen di un gain?....:-?

Il problema non è mai averlo lungo o corto, ma che la moglie sia contenta....:D
 

fipo

Banned
Non ho capito, ti sei idignato perchè uno ha postato uno screen di un gain?....:-?

Il problema non è mai averlo lungo o corto, ma che la moglie sia contenta....:D

si mi son indignato . perchè non si puo dire di averlo piu lungo o piu corto e subito farlo veder piu lungo .

vedi ,io leggo spesso e volentieri , e tu sei uno dei pochi che ha un suo sistema da x tempo funzionante ed inoltre ti esponi . chapeau
ma arrivar spiaccicando il proprio pl intraday , come ho fatto io ed il tale prima , in una discussione molto costruttiva , che mi aveva quasi invogliato a scrivere regolarmente , mi fa cascar i cosideti e quindi , me ne torno nell 'anonimato .

addio
ps mia moglie non è contenta perchè lesbica e con cicli lunghi .
ahahaahaaaa
sorry
 

Corenno

Nuovo forumer
SimboloDescrizioneMercatoQuantitàValutaP&LESZ9MINISP500 DIC09CME19USD4966,22
ce l'ho piu lungo
purtroppo non è questa la maniera .
stavo per iniziare un 3ad ,leggendo questa discussione che mi sembrava costruttiva
Inoltre , le poche volte che mi annoio e devo star davanti al video( la mattina presto e dalle 13 alle 15 , ed infine alle 17-18,30 ) ,almeno condividevo qualcosa con altri per puro altruismo
Poi leggo questo e chiudo definitivamente .
nb che non giochicchio con un etf od un misero mini

Fibo buona sera,

ti rispondo perchè forse non hai capito lo spirito del mio intervento e questo mi dispiace.

Con Fantoccio e altri amici ho passato tanti anni in un forum più "piccolo" di questo. Giornate intere a scambairci opinioni, informazioni a perdere e a vincere assieme.

A Massimo devo molto è stato fra i primi a darmi una mano sui derivati.

L'aver postato il P&L di oggi mi è servito per fare la battuta dei 10 Euro se me li prestava. Massimo conosce meglio di te le volte che ho gannato e le tante un cui sono andato in loss e quindi non si stupisce per +990 euro o -990 euro.

Se leggi il mio intervento di prima vedi quanto io sia ormai restio a quelli che si vogliono confrontare o che ti spiegano qual'è la maniera, e tu scusami non mi hai capito proprio su quello.

Cosa vuoi dire quando scrivi "un misero mini" ?

Sbaglierò, ma quanta agressività nel tuo intervento.

Buon trade
 

Ronzy2001

Forumer storico
Fibo buona sera,

ti rispondo perchè forse non hai capito lo spirito del mio intervento e questo mi dispiace.

Con Fantoccio e altri amici ho passato tanti anni in un forum più "piccolo" di questo. Giornate intere a scambairci opinioni, informazioni a perdere e a vincere assieme.

A Massimo devo molto è stato fra i primi a darmi una mano sui derivati.

L'aver postato il P&L di oggi mi è servito per fare la battuta dei 10 Euro se me li prestava. Massimo conosce meglio di te le volte che ho gannato e le tante un cui sono andato in loss e quindi non si stupisce per +990 euro o -990 euro.

Se leggi il mio intervento di prima vedi quanto io sia ormai restio a quelli che si vogliono confrontare o che ti spiegano qual'è la maniera, e tu scusami non mi hai capito proprio su quello.

Cosa vuoi dire quando scrivi "un misero mini" ?

Sbaglierò, ma quanta agressività nel tuo intervento.

Buon trade

Se vi mettete a far polemica nel TH con questo titolo, argema si butta al fiume...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto