ciao giggs onestamente non mi ricordo

maurizioferrero1

Forumer attivo
ho incontrato molta gente quella sera e ricordo piu el eprsone con cui dialogavo piu spesso sul fol come giamasetto ottone verm solitaire grantonelal etc..
la ragazza ha tutte le ragioni a lamentarsi quando sto al pc 10 ore non la considero nemmeno.per cui si litiga inevitabilmente.

la gente del fol puo venire qui alegersi le analisi

sul fol mi hanno bannato 3 volte solo perceh invitavo la gente a non ropendere necchi a 0,23 m le enel a 6,7 le aem se non a 1,76 sembra che lo scopo del fol sia quello di vendere il suo tarding sistem bacato e i cw dei quali fa pubblicita ho eltto cose oscene su cw sal oppnheimer .. ragazzi chi deve o vuole oeprare su cw deve necessariemtne stare su mib 30 itm o leggrmente otm e nas 100 itm o elgegrmete otm. il resto andate a vendere volatilita su mib0 come diceva il buon lothar o minifb chi puo ok anche mininas, un mio amico in un mese di cattiove oeprazioni ha fatto il 50% di quelle da me sugegrite ha fatto 1300 $ , poi cosi come voltaire si e permesso di dire che lui il gain lo aveva fatto eprche aveva i segnali di fumo, bene l'ho bananto da messanger e ieri chiedendogli quanto avesse fatto visto che il target di 1050 1080 era stato comiunque dato e confermato e mi ha risposto che era rimasto flat perche aveva troppo lavoro..

io che non sono bravo in matematica e filosofia(non credeteci) ho tirato le somme con me che dicevo entra a 820 vendi a 880 shrota a 880 e rirentra a850 il gain c'era sicuro senza me la paura di muoversi lo aveva convinto a restare flat pur con la rpevisione di rialzo fino a 1050 1080

Users who are viewing this thread

Back
Alto