romeo2 Guest 12 Marzo 2021 #2 guarda guarda che cosa torna a galla quando ripristinano il forum dopo tre giorni
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 12 Marzo 2021 #3 romeo2 ha scritto: mi sono appena iscritto ciao a tutti Clicca per allargare... Sei un uovo? Penso di essere l'unico a averla capita
romeo2 ha scritto: mi sono appena iscritto ciao a tutti Clicca per allargare... Sei un uovo? Penso di essere l'unico a averla capita
romeo2 Guest 12 Marzo 2021 #4 a323109 ha scritto: Sei un uovo? Penso di essere l'unico a averla capita Clicca per allargare... bravo
a323109 ha scritto: Sei un uovo? Penso di essere l'unico a averla capita Clicca per allargare... bravo
max54 attenti alle penne 12 Marzo 2021 #5 per me lavato con perlana .. dopo che ha mangiato l'uovo detto pugliese t si mangiet l'ov
romeo2 Guest 12 Marzo 2021 #6 max54 ha scritto: per me lavato con perlana .. dopo che ha mangiato l'uovo detto pugliese t si mangiet l'ov Clicca per allargare... e la strscnt? una delle poche parole pugliesi che conosco resa famosa da leone di lernia
max54 ha scritto: per me lavato con perlana .. dopo che ha mangiato l'uovo detto pugliese t si mangiet l'ov Clicca per allargare... e la strscnt? una delle poche parole pugliesi che conosco resa famosa da leone di lernia
romeo2 Guest 12 Marzo 2021 #8 titano ha scritto: E questa invece...la conosci ? Vedi l'allegato 594668 Clicca per allargare... troppe vocali quelli hanno paura che gli entrino le mosche in bocca
titano ha scritto: E questa invece...la conosci ? Vedi l'allegato 594668 Clicca per allargare... troppe vocali quelli hanno paura che gli entrino le mosche in bocca