Ciao. (3 lettori)

may

Forumer storico
Mah... Ciao...
Praticamente un Tifone sta Serena... (notare la T che ama tanto:cool:)
E' arrivata, ha scombussolato gli ormoni di un quarto dei forumisti maschi di IO (gli altri 3/4 sono in altre sezioni a sperare di fare soldi o a cercare di influenzare i mercati con le loro intuizioni;)) e poi sparisce...
Un pochino volubile direi.
Poveri may e ignatius... sedotti e abbandonati...
Vabbè, grazie per gli ormoni!
Ciao.
:V


devi essere davvero molto povero/a, sai...ma ci si può sempre arricchire, nella vita, abbi fede!!:up:
 

ottodenari

Forumer attivo
devi essere davvero molto povero/a, sai...ma ci si può sempre arricchire, nella vita, abbi fede!!:up:

Và bene, scusasse, correggo:

poveri, ma ricchi, may, ignatius, bluck... sedotti e abbandonati!:)
Ma bluck: non ho letto della tua storia d'amore con bianconero... tutta dal vivo? Reale, reale?:eek:

P.S.: la vostra musa stà solo testando quanto le mancate, su disperatevi un pò di più e vedrete che torna.:specchio:
 

bluck

Forumer storico
Và bene, scusasse, correggo:

poveri, ma ricchi, may, ignatius, bluck... sedotti e abbandonati!:)
Ma bluck: non ho letto della tua storia d'amore con bianconero... tutta dal vivo? Reale, reale?:eek:

P.S.: la vostra musa stà solo testando quanto le mancate, su disperatevi un pò di più e vedrete che torna.:specchio:

le verie storie d'amore son quelle che non si leggono, mica come quei due pisquani di Ignazio e may
 

may

Forumer storico
certe volte, davvero, mi vien da pensare che il mondo, oramai, è troppo, ma troppo -ma troppo!!- pieno di cojoni...e vabbè..
 

bluck

Forumer storico
io, invece, son uno che giudica, gnà...e tu pure giudichi, tutti giudichiamo...ti ricordi quando may messo in ignore? evvo, vedi...avevi giudicato insopportabili certi miei comportamenti...e così io, invece, altre volte, ne giudico stolti alcuni; e, bada bene, lo dico non da moralista, che non lo sono may stato, anzi...da gran cagacazzi...ma di altro tipo, però...


vabbe'...quest, lay già letta??


Tutto cominci con la banca Popeye | L'espresso

mi spieghi perchè tutti t'han messo in ignora?
 

Ignatius

sfumature di grigio
avrò molti difetti, cosa vuoi che ti dica..

Io ammetto che lo feci, ma con un nick molto malvagio, Darth Sidious.
Era un periodo in cui, su FOL, metà della prima pagina era mayflayana: temevo l'overdose, e volli limitare i danni.

Ma le cose son cambiate: adesso mayfly è mio fratello virtuale.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Io ammetto che lo feci, ma con un nick molto malvagio, Darth Sidious.
Era un periodo in cui, su FOL, metà della prima pagina era mayflayana: temevo l'overdose, e volli limitare i danni.

Ma le cose son cambiate: adesso mayfly è mio fratello virtuale.


E quali erano gli altri 2/4 che finirono nella lista??? :-?

:D:D:D:D hihihi!
 

Users who are viewing this thread

Alto