Cosa intendi Bruno ?
Non mi stupirebbe!
Cosa intendi Bruno ?
comunque la culona mi sta sui maroni...
e che vantaggio ha la krukkolandia a mettere a posto le cose...
cià il dane a gratiss....
poi da buon politico ha ritrattato tutto, anche ieri i giornalisti hanno capito male, cmq le colpe di questo macello sono del mio compaesano di aosta sud giorgio napolitano, dopo le dimissioni del nano si doveva andare a votarea dirti il vero in questi ultimi gg l'ottimismo l'ho vomitato...
Monti a me mi è sempre stato sui balls....tasse tasse...spostamento delle pensioni......art. 18......e altre minkiate che faceva il mio collega ragioniere senza lo stipendio da presidente del consiglio....
poi uno che alla affermazione: siamo a 8 persone suicidate dall'inizio dell'anno risponde: in grecia sono 1500 ..vuol dire che ha proprio la sensibilità di un ratto affamato....
non oso immaginare il "programmone" che ha in mente per la crescita....
sei sadico, io non ho calcolato nulla se no vado a roma e sputo in faccia tutti i politic che vedo passarepuzzola maiala, ho fatto il calcolo imu sulla prima casa .
Ma non continuano a dire che il costo sarà di 250 euro ? E che lamaggiorparte sono escluse. E che costa meno dell'ici ??? E per fortuna che il comune ha tenuto l'aliquota base.