seeeeeeeeBruno,questa ti succhia tutto!!!!![]()
sono l'uomo che negli ultimi 5 anni gli ha creato interessi
roba da matti , proprio io?
cazz_o volevo solo trombare maremma maiala ladra schifosa![]()
ma quella è zitella si è rotto il quazzo di cercare uccelli tutte le sere quindi dice mo trov o prim fess e gli faccio un pò di moine e cosi non debbo più andare a caccia di uccelli
statt accuort scappa
![]()
TELECOM ITALIA RITIENE CI SIA SPAZIO PER RIDURRE ANCORA COSTI - AD
certo..non fanno altro che licenziare..facile....azz che imprenditori
assistenza telecom: per un guasto mia nonna ebbe il telefono 2 mesi rotto....quando lo riattivarono chiesi per lei il rimborso. Sti pezzenti chiamarono mia nonna e le dissero:
"Signora ci scusi, ma dato che lei non ha fatto telefonate nel periodo in questione non possiamo rimborsarla"
sono bravi con gli anziani
direi correttissimi![]()
racazzooooooooooooooooma quella è zitella si è rotto il quazzo di cercare uccelli tutte le sere quindi dice mo trov o prim fess e gli faccio un pò di moine e cosi non debbo più andare a caccia di uccelli
statt accuort scappa
![]()
racazzoooooooooooooooo
le donne s'innamorano sempre di me sempre ricordalo il perche' non lo so' pero'![]()
sono l'uomo che negli ultimi 5 anni gli ha creato interessi
roba da matti , proprio io?
cazz_o volevo solo trombare maremma maiala ladra schifosa![]()
giò se stu fess non taglia la corda si ritrova in un mare di casiniDacci i codici e password a me e Silpla,dammi retta.....![]()
con il decreto bersani tua nonna ha diritto a 10 euri al giorno fino a 100 euri per interruzione o cattivo funzionamento del servizio![]()
giò se stu fess non taglia la corda si ritrova in un mare di casininon sa cosa vuol dire avere una relazione con una zitella
![]()