CIASCUNO DI NOi E'ARTEFICE DEL SUO DESTINO,SPETTA A NOI CREARCI...

sono l'uomo che negli ultimi 5 anni gli ha creato interessi :rolleyes:

roba da matti , proprio io?:rolleyes:

cazz_o volevo solo trombare maremma maiala ladra schifosa:wall:

:lol::lol::lol::lol: ma quella è zitella si è rotto il quazzo di cercare uccelli tutte le sere quindi dice mo trov o prim fess e gli faccio un pò di moine e cosi non debbo più andare a caccia di uccelli:D:D:D statt accuort scappa:wall::wall::wall:


Dacci i codici e password a me e Silpla,dammi retta.....:D:D:D:up::up::up:
 
TELECOM ITALIA RITIENE CI SIA SPAZIO PER RIDURRE ANCORA COSTI - AD

certo..non fanno altro che licenziare..facile....azz che imprenditori

assistenza telecom: per un guasto mia nonna ebbe il telefono 2 mesi rotto....quando lo riattivarono chiesi per lei il rimborso. Sti pezzenti chiamarono mia nonna e le dissero:
"Signora ci scusi, ma dato che lei non ha fatto telefonate nel periodo in questione non possiamo rimborsarla"
:lol::lol::lol::lol::lol:

sono bravi con gli anziani :wall::wall::wall::wall:

direi correttissimi :wall::wall::wall::wall:


con il decreto bersani tua nonna ha diritto a 10 euri al giorno fino a 100 euri per interruzione o cattivo funzionamento del servizio :)
 
:lol::lol::lol::lol: ma quella è zitella si è rotto il quazzo di cercare uccelli tutte le sere quindi dice mo trov o prim fess e gli faccio un pò di moine e cosi non debbo più andare a caccia di uccelli:D:D:D statt accuort scappa:wall::wall::wall:
racazzoooooooooooooooo

le donne s'innamorano sempre di me sempre ricordalo il perche' non lo so' pero':rolleyes::wall:
 
con il decreto bersani tua nonna ha diritto a 10 euri al giorno fino a 100 euri per interruzione o cattivo funzionamento del servizio :)

era prima...cmq sono gli unici a non avere le tariffe nel contratto.Infostrada sì..una volta mi rimborsarono fino all'ultimo cent scusandosi e regalandomi 2 promozioni per 6 mesi...questi sono corretti :up:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto