CIASCUNO DI NOi E'ARTEFICE DEL SUO DESTINO,SPETTA A NOI CREARCI...

viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ci siamooooooooooooooo o denari o no.....qua si deve scende nun cu so quazzi!!!!!....il teatrino deve fini.......mo hanno rotto le sfereeeeeeeeeeeeee:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

sono due settimane che mezzo mondo sta facendo finanziamenti in dollari..o sono fessi oppure si aspettano un dollaro molto piu' debole

inflazionare dollaro = azioni a prezzi piu' interessanti e commodities che salgono

il dax sta sulla buona strada....i tedeschi li sordi x le grecia nun li vonno tirà fuori.........:-o e neanche noi....anche perchè do quazzo li pigliamo.....:down::down::down::down:

sono due settimane che mezzo mondo sta facendo finanziamenti in dollari..o sono fessi oppure si aspettano un dollaro molto piu' debole

inflazionare dollaro = azioni a prezzi piu' interessanti e commodities che salgono
ma se tutti lo vedono a 1.30......so fessi si...è cosi.....nun può esse?:-o

Drive, sto facendo la raccolta delle tue domande ed affermazioni...a fine anno esco con un libro:
"Gli aforismi di Drive" :up::up::up:

Italia ... il problema è che è già fatta ... devo svangarla per i miei genitori che non la utilizzano e vogliono disfarsene ... il problema è che nn so dove sbattere la testa ...:wall:

Non vorrei essere nei tuoi panni,è una bega....io darei in mano tutto ad un consulente a cui firmi una delega e ce ne vuole uno col pelo sullo stomaco,ma anche in quel caso,si rischia di non vedere una lira!A meno che la gestione non sia davvero seria.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto