CIASCUNO DI NOi E'ARTEFICE DEL SUO DESTINO,SPETTA A NOI CREARCI...

capisco che scrivere con una mano e tokkarsi le balle con l'altra sia esercizio difficile....ma quazzo realizza almeno una frase di senso compiuto!:lol::lol:...che era ? Sardo?:d
come un esercizio difficile
il ravanamento con la destra mentre scivi e' difficile ma con la sinistra

capisco che scrivere con una mano e tokkarsi le balle con l'altra sia esercizio difficile....ma quazzo realizza almeno una frase di senso compiuto!:lol::lol:...che era ? Sardo?:d
no
e' che e' apparso il cannellone e ho continuato con te prima di finire il discorso importante

PENSIERO DELLA NOTTE
A VOI CHE SOGNATE I GRAFICI LE GRANFICHE NON LA DANNO
PERCHE?
1271112644immagine.jpg

senti kuelo io ti voglio bene sappilo, pero' tu non puoi esordine parlando di cannelloni up e controup e che cazz :d

filone se sta' a gioca tutto ormai :d:wall:

vendo suocera scopo raggranellare un po' de grana pe' lo short.....cucina lava stira e soprattutto se ogni tanto menate nun ve rompe li co joni! Prezzo modico!

vendo suocera scopo raggranellare un po' de grana pe' lo short.....cucina lava stira e soprattutto se ogni tanto menate nun ve rompe li co joni! Prezzo modico!

consuma poco...basta nun daje da magna'! Pa' e acqua...qualche crocchella avanzata al cane, naturalmente occorre una ciotola tutta sua...non sbraita e nun morde, l'ho ammaestrata a dovere!

Rende 450 euro al mese,la minima! Ma tenendo conto un'aspettativa di vita media, fate n'affare! Devo liquidarla subito, entro giovedi....

Accetto permute con una delle signorine in foto...ovvio mi aspetto adeguata valutazione e una discreta sommetta a differenza, la mia rende, le vostre consumano parecchio...

Unica avvertenza...tenere lontana dalla portata dei bambini, e soprattutto di vostra moglie, potrebbe infettarla e scatenare un virus molto contagioso e a volte letale:la rabbia!

Mmmhhh...nessuna richiesta...tutti sboroni senza un euro!
La piazzo su ebay!

Users who are viewing this thread

Back
Alto