CIASCUNO DI NOi E'ARTEFICE DEL SUO DESTINO,SPETTA A NOI CREARCI...

bah,vabbe' troppa euforia comunque troppa. stiamo all'occhio raga

e comunque i discorsi vanno separati se parliamo di nostra borsetta e i cani altrimenti rischiamo confusione
beh al momento della riapertura del mercato dei derivati il nasdaq i è sparato un up di quasi 14 punti ora se ne sono fumati 7

siori occhio..la Cina sta facendo numeri molto seri

gli Yankees sono dentro troppo bene..pappa ( treasuries)..e ciccia ( delocalizzazione e business)

numeri pazzeschi qui..

aspettiamoci dei dati importanti in molti settori

l'ho gia' scritto : vedere gli alberghi che hanno costruito per l'expo' di Shangai..sono tutti stile americano e sono enormi

Allegati

• Capture_7.gif
    Capture_7.gif
    2,7 KB · Visite: 168

gli Yankees sono dentro troppo bene..pappa ( treasuries)..e ciccia ( delocalizzazione e business)

numeri pazzeschi qui..

l'ho gia' scritto : vedere gli alberghi che hanno costruito per l'expo' di Shangai..sono tutti stile americano e sono enormi

eccoti shangay :D

numeri pazzeschi qui..

robbe' alla fine sta' crisi ha toccato chi lavora e basta , alla fine e esaltato chi ha debiti .

vabbe' ne abbiamo imparata n'altra:D

visto , meno male che noi siamo fermi va' unica vera consolazione del caso
Ma vi posso chiedere una cosa ... Ma come cappero è che noi siamo inchiodati così? Non sono di primo pelo per cui evitiamo i vari luoghi comuni perchè in borsa siamo sempre "più o meno" rimasti correlati agli americani e se loro rompevano resistenze importanti normalmente li si seguiva a ruota invecee ora mai sono mesi che non riusciamo a performare

robbe' alla fine sta' crisi ha toccato chi lavora e basta , alla fine

questa crisi ha buttato fuori la concorrenza..lasciando tre paesi . Cina-Usa e Germania

Otellini..e' un CEO che non dice mai caxxate..e' forse uno dei personaggi piu' stimati del business internazionale..quando le cose vanno male e' il primo a dirle ed in tempi non sospetti..

"The investments we're making in leading edge technology are delivering the most compelling product line-up in our history," said Paul Otellini, Intel president and CEO. "These leadership products combined with growing worldwide demand and continued outstanding execution resulted in Intel's best first quarter ever. Looking forward, we're optimistic about our business as Intel products are designed into a variety of new and exciting segments."

Users who are viewing this thread

Back
Alto