Cicli e Gann in sinergia - sett. 1/5 dicembre (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Ciao a tutti
potete aiutarmi in merito a Gann?
(lavoro su FIB) la 1x1 con che price time l'avete settata (quanti punti...)
penso che sia Gianca che Astra usino Gann...se potete aiutarmi...
grazie

ciao,personalmente non uso un cofficiente angolare fisso,ma dipende oltre che dai riferimenti mass/min e dal frame ,il tempo che sto tradando inteso come arrivo al setup
 
Ultima modifica:
ciao,personalmente non uso un cofficiente angolare fisso,ma dipende oltre che dai riferimenti mass/min e dal frame ,il tempo che sto tradando inteso come setup

Sinceramente non capisco bene il significato di "sto tradando inteso come setup".
riferito agli angoli per esempio sul time frame 1 ora potrei inserire un coefficiente di 64 punti per 1 ora, ma è del tutto soggettivo.
leggendo il libro di masetti ci sono dei coeff di 16 o 32 punti al giorni che se applicati ora viene una linea quasi piatta..
sinceramente sono un pò confuso.....
 

Gianca60

Forumer storico
Sinceramente non capisco bene il significato di "sto tradando inteso come setup".
riferito agli angoli per esempio sul time frame 1 ora potrei inserire un coefficiente di 64 punti per 1 ora, ma è del tutto soggettivo.
leggendo il libro di masetti ci sono dei coeff di 16 o 32 punti al giorni che se applicati ora viene una linea quasi piatta..
sinceramente sono un pò confuso.....

ti ho mandato mp:up:
 

La saggezza

Nuovo forumer
Nei miei interventi a commento della crisi, ho evidenziato più d’una volta:
1) Questa è crisi finanziaria epocale, di quelle con ricorrenza ciclica a periodi di tempo ben definiti ( 70 anni), le quali cambiano le abitudini e la qualità della vita, generando povertà e disoccupazione..
3) Le crisi finanziarie segnano la fine d'un ciclo maturo dell'economia, dove i consumi hanno raggiunto il loro top.
4) Tutte le crisi finanziarie hanno depresso l'economia reale.
5) La depressione dell'economia genera rivolte di piazza, cadute di governi, svalutazioni di monete, ed infine eventi bellici di grandezza planetaria.
4) Il bottom delle borse è ancora molto lontano nel tempo e molto più in basso (ad es. il Dow Jones dovrà toccare i 1400 pt.
Gli eventi di queste ore, in Grecia, sono la conferma che la mia visione è quella giusta[FONT=&quot][/FONT]
 

blackstar

Member
[
Il capitale ha avuto sempre bisogno di un punto centrale di orientamento per le economie. Oggi, in un'economia globalizzata, questa necessità è ancora più grande.
Il trasferimento del punto focale ha un nome ben definito e si chiama CINA.
In più si sta formando un'importante e nuovo poker d'assi mondiale.
Questi paesi sono circa il 50% della popolazione terrestre.
ne risulta che il capitale ha bisogno di un nome ed è da li che riparte la macchina con i suoi ingranaggi.
Insomma, morto un re, se ne farà un altro.
Basta cambiare la prospettiva e modificare gli equilibri.
Cioè chi finora ha consumato e prodotto troppo, dovrà ridimensionarsi.
dovrà stringere la cinghia, a vantaggio di chi dovrà aumentare la produzione ed aumentare anche il consumo.
Ebbene tutto questo già sta avvenendo.
Lei pensi che quando due anni fa io comprai un portatile della compaq, solo mesi avanti, guardando il computer mi accorsi che era stato prodotto a Shangai.;)[/quote]


PERCHE' SUCCEDA QUESTO IL SISTEMA OCCIDENTALE DEVE CROLLARE,NON E' POSSIBILE SOSTENERE STIPENDI DA NABABBO,PENSIONI DA PAPERON E U.S.L. CHE A PAGAMENTO CI SONO ALTRIMETI NO. QUESTE COSE, OLTRE ESSERE RIDICOLE, SONO SOLO UNA GRANDE TRUFFA CHE DEVE FINIRE. FINITA QUESTA CRISI QUESTE RUBERE SARANNO UN RICORDO.



:ciao:
 

astrader

Forumer storico
Nei miei interventi a commento della crisi, ho evidenziato più d’una volta:
1) Questa è crisi finanziaria epocale, di quelle con ricorrenza ciclica a periodi di tempo ben definiti ( 70 anni), le quali cambiano le abitudini e la qualità della vita, generando povertà e disoccupazione..
3) Le crisi finanziarie segnano la fine d'un ciclo maturo dell'economia, dove i consumi hanno raggiunto il loro top.
4) Tutte le crisi finanziarie hanno depresso l'economia reale.
5) La depressione dell'economia genera rivolte di piazza, cadute di governi, svalutazioni di monete, ed infine eventi bellici di grandezza planetaria.
4) Il bottom delle borse è ancora molto lontano nel tempo e molto più in basso (ad es. il Dow Jones dovrà toccare i 1400 pt.
Gli eventi di queste ore, in Grecia, sono la conferma che la mia visione è quella giusta
ma vaff:tie:
 

astrader

Forumer storico
Ue' Otelma .......

come minimo ci vuole un anatema ...........:-?...del tipo ...."rinsecchimento dei maroni".........

:lol:
si appunto, che c'entra la grecia poi non ho capito, comunque se fosse guerra non ce n'è più per nessuno, ma non credo proprio che sia la grecia a fare il bello e cattivo tempo, mi preoccuperei dell'est casomai, con la ricerca dello sbocco verso il mare che la russia non ha mai avuto e sempre cercato di ottenere, ma la grecia... no comment
 

Users who are viewing this thread

Alto