Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (4 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Gianni :)

era per mettere in guardia tutti da quel che ci si aspetta e che la borsa non fa mai.... tutti aspettano chissa' quale minimo domattina.... per come sto leggendo il grafico, non mi meraviglierei certo per un minimo di chiusura che neanche si veda effettuato oggi pomeriggio dopo le 16:15 e poi una sparata al rialzo domani mattina (eventualmente anche con il solito gap del mercato italiano).... vedremo....

per quanto mi riguarda, anche dovesse provare ad andar giu', io lo short oggi e domani non lo seguiro' piu', ripeto, anche se dovesse scendere.... cerchero' solo il long.... vedevo l'inversione di breve in questo meta' dicembre e continuo a vederla.... per quanto possa non sembrare, sono 2 mesi che i big accumulano....

1229615046t1.png


1229615069t2.png
 
Ultima modifica:

enauro

Forumer storico
ciao, appena ho letto il post, ho chiuso il mio long in corso, in pari.
......non si sa mai............
però volevo dirti una cosa: secondo me avresti anticipato di 6 tik lo short, che equivale alla base del laterale di oggi del MARKET PROFILE, infatti per ora non ha rotto. occhio a sopra da 55 a 65 area! se rompe si sale e mi sembra che ne tanta di voglia. (voglia non forza)
ciao bec:) grazie, sì è vero l'ho fatto consapevolmente, ho anticipato la rottura grafica di 2431 che sul grafico avrebbe completato un piccolo testa spalle ribassista; chiuderò la posizone su chiusure di grafico a candele di 500 tick sopra 2465
 

Users who are viewing this thread

Alto