Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (3 lettori)

amilcare

La cascada the Introby
:lol::lol: Astraaaa.... io ero concettualmente propenso al long alle 18 e lo sarò anche nei prossimi giorni.... anche se rimanessimo a dicembre in un laterale ribassista.... per me c'è un'inversione di breve/medio ( 5-6 mesi ) in costruzione da parte dei big :lol::lol:

1229642331fib.png


1229642873indicatore.png


1229642383eurostoxx.png


1229642411indicatorees.png


Ciao Ale e' gia' un po' che mi frulla per la testa
volevo chiederti se era possibile vista la tua bravura poter inserire il tuo battleplan sull' E mini sp500 o sul DJ visto che poi sono quelli che influenzano tuttu u mercado dou mundu...sarebbe proprio bello

ancora i miei piu' sinceri complimenti per il lavoro che tu svolgi per tutti noi comuni mortali :up::up::up:
 

FibMaster

Forumer storico
triplo massimo orario sul dow jones
quinto massimo sporco sul fib tra circa 550-500

oggi pomeriggio penso che si scenda per benino sulla rottura fib 200 per 19000 prima e 850
secondo me conferma short in chiusura per 18100/200 domani

p.s. ho esagerato?

buon trading

buongiorno,il dow è andato come da previsione,purtroppo sul fib ho sbagliato di qualche ora...(mi rammarico se qualcuno ha seguito la mia indicazione)
il buon dato sul superindice ha impresso forza al nostro derivato,possiamo anche dire che ha strappato di 3-4 gaps a 5 minuti...che è salito senza volumi...ma è salito quindi sono solo chiacchiere da bar,in questo lavoro non si devono cercare scuse,se ieri non avessi dovuto andare avrei sicuramente stoppato in pari un paio di short che avevo...

cmq sia oggi ritornerà da dove è vergognosamente partito bruciando tutti gli stop loss messi sopra la congestione

stamattina porteranno in basso il fib per la scadenza ;)


buon trading

13.jpg
 
Si crolla a 18800
long solo su tiscali
okkio a tiscali si volaaaaaaaaaaaaaaa
guardate gli indicatori,hanno virato tutti verso l'alto,accumulate subito e con stop loss strettissimo a 0,71/0,70
 

visione

Forumer storico
buongiorno,il dow è andato come da previsione,purtroppo sul fib ho sbagliato di qualche ora...(mi rammarico se qualcuno ha seguito la mia indicazione)
il buon dato sul superindice ha impresso forza al nostro derivato,possiamo anche dire che ha strappato di 3-4 gaps a 5 minuti...che è salito senza volumi...ma è salito quindi sono solo chiacchiere da bar,in questo lavoro non si devono cercare scuse,se ieri non avessi dovuto andare avrei sicuramente stoppato in pari un paio di short che avevo...

cmq sia oggi ritornerà da dove è vergognosamente partito bruciando tutti gli stop loss messi sopra la congestione

stamattina porteranno in basso il fib per la scadenza ;)

;) Ciao. Ti ricordo tua previsione (inutile postarla) di una settimana fa per oggi: Dow 8150 e per noi minimo inferiore al 5/12 o poco superiore....:-? dovremmo perdere oggi il 9%??? Te lo dicevo che interpretare il siderografo è impossibile e spesso è cannatura certa. Probabile invece fra qualche seduta, nel caso non si superasse il doppio massimo a 918 sull'sp500 e si scendesse sotto 850, confermato in chiusura, assistere ad una discesa a 780/85 circa: nuovi minimi per noi....ma se superiamo i 918 la musica cambia:)
 

FibMaster

Forumer storico
ciao visione

il siderografo non l'ho inventato io...che ci posso fare se indica rialzo dal 14 dc?

cmq potrebbe avere ragione e ad esempio fare gambe correttive del 2% e salite del 5%

è vero che secondo me la settimana era ribassita,se ho sbagliato (ma mai essere convinti) non conta molto....l'importante è essere dalla parte giusta perchè alla fine contano solo i soldi.

dare target di lungo è difficile essere precisi perchè i fattori che possono cambiare il trend sono molti

sai settimana scorsa,ero short di un botto di contratti in buon gain,la quotazione era di 18800 circa ed io ero a 19020,poi il Bush ha detto che le case auto potevano aderire ad un fondo speciale e i mercati si sono improvvisamente girati alle 14:30
...nessuna notizia sulle news...l'ha menzionata bloomberg dopo 5 minuti...ma io avevo già perso....fà parte del gioco!!:wall:
 

visione

Forumer storico
ciao visione

il siderografo non l'ho inventato io...che ci posso fare se indica rialzo dal 14 dc?

cmq potrebbe avere ragione e ad esempio fare gambe correttive del 2% e salite del 5%

è vero che secondo me la settimana era ribassita,se ho sbagliato (ma mai essere convinti) non conta molto....l'importante è essere dalla parte giusta perchè alla fine contano solo i soldi.

dare target di lungo è difficile essere precisi perchè i fattori che possono cambiare il trend sono molti

sai settimana scorsa,ero short di un botto di contratti in buon gain,la quotazione era di 18800 circa ed io ero a 19020,poi il Bush ha detto che le case auto potevano aderire ad un fondo speciale e i mercati si sono improvvisamente girati alle 14:30
...nessuna notizia sulle news...l'ha menzionata bloomberg dopo 5 minuti...ma io avevo già perso....fà parte del gioco!!:wall:
;)Ciao. Eccerto che contano i soldi anche se tra noi i masochisti non mancano. Cosa pensi del Dow di breve? Lo rivedi almeno un test a 8000 prima di un rimbalzo di piu' ampio respiro?
 

Users who are viewing this thread

Alto