Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (1 Viewer)

Non c'è un cerchietto ancora piu in basso???sotto lo schermo???li andremo domani...semplice..se aveesi comperato qualche put come me saresti contento...ciao a domani,,,io dormo sogni tranquilli e tu?
 
Certamente.....................mi piace vedere le faccie delle persone che demoralizzate si tolgono gli occhiali rosa che gli facevano credere che esisteva babbo natale.....
Come siete ingenuiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e come facile rubarvi le caramelle
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Certamente.....................mi piace vedere le faccie delle persone che demoralizzate si tolgono gli occhiali rosa che gli facevano credere che esisteva babbo natale.....
Come siete ingenuiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e come facile rubarvi le caramelle

Attenzione caro il ns MdM che in questo periodo sta per arrivare Re Mida....
.... e trasforma le caramelle in supposte.... e non si prendono per bocca.... ma in c..o


1229453309jack3d.gif
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
aleale ha scritto:
E di 4 giorni in 4 giorni, siamo cosi’ alla 3^ finestra ciclica del 18 Dicembre (+/- 1gg).

Dopo le prime 2 finestre di dicembre, quella del 5-8 Dicembre ( registrato minimo di periodo a 17820 il 5 dicembre ) e quella del 11/12 ( registrato minimo 4 gg a 18545 il 12 dicembre ) siamo arrivati a quella piu’ importante, la terza, quella che, in un modo o in un altro, chiudera’ il ciclo partito il 21 novembre, in quanto, in caso di minimo inferiore al 17820 del 5 dicembre, dichiarera’ il nuovo minimo di struttura, mentre in caso di minimo superiore al 17820 del 5 dicembre, dichiarera’ che il minimo di struttura sara’ stato quello realizzato il 5 dicembre e che da quel minimo e’ partita una nuova struttura ciclica, di cui vedremo in seguito di che entita’ temporale.

Fino al minimo del 21 novembre tutti i mercati erano andati perfettamente daccordo come fidanzatini innamorati, ma se confrontiamo l’andamento del ns mercato con quello degli altri mercati mondiali dopo il 21 novembre, ad esempio con Eurostoxx 50 ( Dax, S&P500, Nasdaq e Dow Jones sono simili), notiamo che il ciclo partito il 21 novembre ha struttura ciclica diversa.
Il Fib, dopo il minimo del 21 novembre ha realizzato nuovi minimi inferiori, il giorno 5 dicembre, e successivamente ha realizzato max inferiori a quelli che aveva realizzato nel ciclo partito il 21 novembre e concluso il 5 dicembre (minimi e massimi decrescenti)…. e quindi chiamerebbe minimi inferiori nella prossima finestra del 18 dicembre (+/- 1gg).
L’Eurostoxx (cosi’ come gli altri indici internazionali), dopo il minimo del 21 novembre ha realizzato minimi superiori il giorno 5 dicembre, e successivamente max superiori a quelli che aveva realizzato nel ciclo partito il 21 novembre e concluso il 5 dicembre (minimi e massimi decrescenti)…. e quindi chiamerebbe minimi superiori nella prossima finestra del 18 dicembre (+/- 1gg)
Chi di questi dice la verita’ ? e’ l’Italia che anticipa e gli altri mercati gli andranno dietro oppure l’Italia e’ in ritardo e finira’ per andar dietro agli altri mercati ? Non penso che questa divergenza duri ancora molto…

:ciao:

voglio riportare all'attenzione l'articolo di domenica sul blog....
.... attenzione a quello che avverrà in questi 2gg


1229453679fib2710.gif


1229453695fib2111.gif


1229453709fib0512.gif


1229453727fib1212.gif


1229453752eurostoxx2710.gif


1229453771eurostoxx2111.gif


1229453786eurostoxx0512.gif


1229453801eurostoxx1212.gif
 

cumulate

Forumer storico
Vedi..io frequento il 3d..ma il cervello e' mio..e le decisioni le prendo io.
Quindi..io valuto sempre i grafici di Ale, Gianca..etc.... ma poi faccio di testa mia.
Anche perche' i soldi che ci rimetto..sono i miei.
Credo che debba valere anche per te la stessa regola no?:):)

certo che si
sono un vecchietto anch'io non credere
sono in borsa dall'87 anche se fino al 94 come puro investimento alternativo
con alti e bassi ma sempre verso l'alto tranne una botta da controtrend dopo lo sboom del 2000.
ho anche un ts che seguo e che si è messo short in chiusura
per tutto questo oggi ho venduto e spero di averla azzecata.
i riferimenti ad ale e agli altri (compreso te) erano per dire che siete bravi
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto