Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (5 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
io attendo i minimi per 18/19 e per me era a rischio la giornata di oggi.
solo il recupero dei massimi di ieri con chiusura confermata mi darebbe un potenziale long
certamente fino a che rimangono inviolati i minimi di ieri tutto è possibile
Grazie Gianca. So che sulle notizie come dice Aleale, non si opera.... Ma alla fine, credo che questo maxi-taglio, sia un pessimo segnale, anche se ieri WS ha chiuso bene..... Vuol dire che la marea di cacca è molto molto alta......
 

wdgianni

Forumer storico
Hai ragione Gianni, in effetti un po' di mal di testa mi sta venendo...

Stanotte sognavo già un fantastico gain per oggi e invece ho raccolto poche briciole. E menomale che ho fatto anche in fretta a uscire se no ero già sotto.

Pensavo che volessero far entrare un po' di gente sui long, invece non li vogliono proprio.

Detto questo, il segnale short outside che dicevi sarebbe valido solo se confermato in chiusura vero?
chiusura di cosa? x me se rompe i minimi di ieri si prende una botta....a meno che nn voglia fare l'outside dell'aoutside!!!!!! ahahahhaahahahah
 

Franco 52

Banned
Grazie Gianca. So che sulle notizie come dice Aleale, non si opera.... Ma alla fine, credo che questo maxi-taglio, sia un pessimo segnale, anche se ieri WS ha chiuso bene..... Vuol dire che la marea di cacca è molto molto alta......
Il fatto e' che noi..avevamo gia' scontato il taglio..loro probabilmente no...anche se penso che la salita del DJ sia stata una presa per i fondelli.
Su questo gli Yankee sono maestri.
Quanto alla seconda considerazione..beh..e' da circa un annetto che lo si sa' no?:lol::lol::lol::lol:
Siamo nella palude Stigia:lol::lol::lol::lol:
 

wdgianni

Forumer storico
Vedi Gianni..a te sembra tutto molto facile..ma qual'e' quella giusta?:lol::lol:
Franco ma allora mi prendi in giro? Ma come nn sai qual'e' quella giusta? ti ho ripetuto che ieri e' stato setup, che oggi con la rottura dei max di ieri siamo sotto long, che dovevamo attendere le 1000 x conferma, la conferma nn c'e' stata, di stare attento alla rottura dei minimi di ieri e mi chiedi qual'e' la barra????? devo x forza pensare male scusami........
 

tigre_1a

Dohko di Libra
BNP Paribas crolla in borsa dopo annuncio perdite in BFI

PARIGI, 17 dicembre (Reuters) - BNP Paribas <BNPP.PA> è in
forte calo alla Borsa di Parigi dopo che la banca, ieri sera, ha
annunciato perdite nelle attività relative sua unità di
investment banking (BFI) pari a 710 millioni di euro nei primi 11
mesi dell'anno
 

Franco 52

Banned
Franco ma allora mi prendi in giro? Ma come nn sai qual'e' quella giusta? ti ho ripetuto che ieri e' stato setup, che oggi con la rottura dei max di ieri siamo sotto long, che dovevamo attendere le 1000 x conferma, la conferma nn c'e' stata, di stare attento alla rottura dei minimi di ieri e mi chiedi qual'e' la barra????? devo x forza pensare male scusami........
Dai..adesso scherzavo..lo ammetto:lol::lol:..pero' qualcuno le idee chiare..ancora non le ha ..hai notato tu stesso no?:eek::eek:
:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto