Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (6 lettori)

GIOCA70

Nuovo forumer
Black,
credo che c'è qualcosa che a te non va,
si con active e confrontando spesso i prezzi qui sul forum e con altri strumenti, la quotazione è esatta con 3 tick di spread su dj
 

astrader

Forumer storico
Scusa, non avevo visto il post.

Ha superato il massimo dei primi di novembre e i volumi sono in aumento ...... rispetto a novagold starei piu' cauto proprio per avere la conferma della rottura dedi quel massimo.

A 1$ sarei venditore.......

Tanto so che le hai gia'......:lol::lol:
si, le ho da 1 però :rolleyes: infatti non so se mollare a 1 o tirare fino a 1,42.. comunque di sicuro non le mollo in perdita, restano li per mio figlio.. che ha 1 anno, qundo ne avrà due saranno a 2, e così via :D
 

astrader

Forumer storico
ho letto di un +291% di gain .......e non e' contento ........:rolleyes:.....
Bisogna sculacciarlo.......:lol::lol::lol::lol:....e mettergli i maroni sullo spigolo della tavola e tirargli delle ......:ordine::ordine::ordine:
hahahahah:lol::lol::lol:, no, ho chiuso a 270%, e comunque erano pochissime, 600 pezzi a 0,71.. quindi.. per quello che ero triste, non sono riuscito a fare gli incrementi che volevo, comunque meglio prenderli che lasciarli nè?
 

ettore_61

?????????????????????
riflessione

pochi giorni fa ho postato 2 cicli ...ooppppssss....croste, dalle quali si ipotizzava un minimo per oggi .....Beh! non c'e' stato ..... e quindi ne deduco che ........

NON C'HO ANCORA CAPITO UN CAZZO !!!!!!

:-x:-x
 

Users who are viewing this thread

Alto