Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (3 lettori)

tigre_1a

Dohko di Libra
Guarda nn si tratta di nn essere disponibile, se si dice ok nn mi e' chiaro nessun problema a ripeterlo anche 100 volte, ma se si risponde e dall'altra parte si da' un cenno d'intesa poi nn si puo' richiedere sempre la stessa cosa. Dov'e' che sbaglio?

nei presupposti....

marco( lo utilizzo per esempio, ma potrebbe essere chiunque)dice di essere alle prime armi....e subito gann....magari dice che ha capito...poi gli viene un dubbio che gli fa capire che non ha capito...purtroppo l'argomento è difficile...non è nè colpa tua nè sua...ma è la situazione che comporta il dover ripetere le cose....è normale...poi magari ti becca nella giornata sbagliata e.........:)

p.s....scusa se mi sono intromesso
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
quindi ale ti aspetti un minimazzo per domani....

diciamo che tra domani in chiusura e venerdi in apertura mi aspetterei qualche movimento veloce, prima giu' e poi su', tipo spike oppure discesa di 1gg, a formare il minimo di chiusura ciclica e poi ripartenza del nuovo.... hanno gia' quasi scaricato gli oscillatori in questi giorni con questo estenuante su e giu' di laterale/rialzista
 

gioppino

Forumer storico
nei presupposti....

marco( lo utilizzo per esempio, ma potrebbe essere chiunque)dice di essere alle prime armi....e subito gann....magari dice che ha capito...poi gli viene un dubbio che gli fa capire che non ha capito...purtroppo l'argomento è difficile...non è nè colpa tua nè sua...ma è la situazione che comporta il dover ripetere le cose....è normale...poi magari ti becca nella giornata sbagliata e.........:)

p.s....scusa se mi sono intromesso

:up:, la vedo così anch'io
 

marcetrade

Forumer storico
diciamo che tra domani in chiusura e venerdi in apertura mi aspetterei qualche movimento veloce, prima giu' e poi su', tipo spike oppure discesa di 1gg, a formare il minimo di chiusura ciclica e poi ripartenza del nuovo.... hanno gia' quasi scaricato gli oscillatori in questi giorni con questo estenuante su e giu' di laterale/rialzista


grazie mille ale
 

GIOCA70

Nuovo forumer
Ola.. ragazzi,
un pò moscetto il forum oggi......
un pò di sana polemica;) ma, comunque siamo tutti qu a cercare di prenderci la pagnotta:) e per chi ne sa di più ad avere oltre la soddisfazione economica anche quella morale di fare qualcosa di socialmente utilissima:up::up:

Forza ragazzi che un pò di tick ce li dobbiamo prendere, io per adesso un pò li ho rimessi:sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto