Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (3 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
si va be basta pallone , ditemi qualcosa sul da farsi questi salgono...
Ah io l'ho detto.......anche perchè del calcio proprio me ne strafotto, GRANDE FEDERER :up:
SI SALE!!!
E stamattina era da entrare duro sui minimi.
Hanno approfittato dei dividendi per ulteriore scarico, e ora si riprende il cammino :)
 

wdgianni

Forumer storico
No..tranquillo..
hanno vinto lo scudetto perche' sono stati i piu' forti..ma non e' quello che mi ha seccato..
Per esempio..continuare con la storiella dei 4 scudetti..beh Gianca..vai a chiedere ad IBRA ..se sono 3 o 4..sentiresti una risposta un po' ..piccata , senza ipocrisie:eek::eek:
Perche' lui..quello scudetto..l'ha vinto sul campo..da IUVENTINO!!!:lol::lol:
Quindi..3 scudetti ci sto'..ma l'anno prox..e' un altro anno..e si vedra':lol::lol:
:) Ciao Franco!
 

windjets

33341822731 cabala
su ws 18/19 setup quindi ocio:):)
Ciao Gianca,
riprendiamo il discorso di venerdì'......, ipotizzando un reverse del trend in atto ........, tempo/prezzo per fine giugno ......
grazie

es in pullb sulla mm intermedia dal basso verso l'alto......, sopra cambia il vento sul frame orario
 

mauro999

Forumer storico
Dobbiamo aspettare l'america x crollare,lo ha detto anche baron e turri,dopo i dividendi si crollerà del 10% fino a 16000,è un crollo salutare percui non c'è da stupirsi,siamo a maggio e sappiamo tutti che si deve vendere a maggio,piu su non si va e arrivati al max 19600 si ritorna a 18600,okkio mille punti piu in basso,ci avevano gia avvisati i guru della finanza,il mercato è cambiato,ora siamo in pieno storno,vendete ed accumulate xbear e ringraziate gli mm che ci permettono di andare short
si crolla
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca,
riprendiamo il discorso di venerdì'......, ipotizzando un reverse del trend in atto ........, tempo/prezzo per fine giugno ......
grazie

es in pullb sulla mm intermedia dal basso verso l'alto......, sopra cambia il vento sul frame orario

ciao,se tu vedi minimo per fine mese,p/t sarebbe 15200/15400
 

Users who are viewing this thread

Alto