Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
ale guarda cosa mi è capitato sott'occhio!!!!!!


Inviato: Gio Feb 09, 2006 6:11 pm
posttop_left.gif
spacer.gif
spacer.gif


gennaro ha scritto:
ilbecchino ha scritto:FIDEURAM​




morto????? a me è parso vivissimo​

mah
icon_question.gif


Lascia stare Gennaro

per lui e Barracuda tutti i titoli sono sopravvalutati e quindi, a maggior ragione, tutti quelli che salgono di più li considerano "morti viventi" e fatti salire artificiosamente per tenere alto l'indice.

Come se non si sapesse che la borsa è speculazione e che per esistere i titoli devono salire e scendere quotidianamente.

Ma se Gann non mi inganna, questo ritornello, ce lo dovremo subire per ancora un pò di tempo, perchè per lo storno delle dimensioni da loro cercate ( circa 10000-12000 punti ), il tempo non è ancora maturo.

Uno storno prossimamente potrebbe esserci, ma dovrebbe limitarsi a circa 3000-4000 punti

E' una tua risposta sul sito laborsadeipiccoli...di ormai 3 anni fa :up:
 

Gianca60

Forumer storico
cmq oggi oltre al ns mercato,anche cac e eurost hanno rotto minimi di novembre,mancano dax e ws, ftse non so, c è da capire chi ha ragione
 

black_s

Jack Tar
che ne dici black:)

bè superare la zona critica l'ha fatto, partire sembra partito...ma non vedo grandissimi flussi di contratti stranamente....non mi convince molto...e poi ho tutte ste resistenze appiccicate! giornataccia quella di oggi...
1232736413es.jpg


se proprio vuole strafare, arriverà la' nel cerchietto penso, fan+resistenza+ (se non sbaglio) livello volumetrico dominante di Giovedì....vediamo :O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto