Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enauro

Forumer storico
io devo andare, mi piacerebbe avere, quando possibile, anche un aggiornamento da Ale; io resto short stop loss a 2260, se stasera rompe su grafico orario 2170 aumento lo short, buona serata a tutti, a domani:)
visto che ho un attimo, ribadisco che sotto 2170 si può, secondo me, incrementare lo short; secondo la mia esperienza quel tentativo di testa spalle ora negato è un gran brutto segnale, dovremmo in serie arrivare a 2100 e poi 2000 o poco sotto, lì potrebbe reagire....io guardo alle 21.58 sotto 2170 incremento se siamo lì aspetto domani, buona serata a tutti:)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
enauro ha scritto:
io devo andare, mi piacerebbe avere, quando possibile, anche un aggiornamento da Ale; io resto short stop loss a 2260, se stasera rompe su grafico orario 2170 aumento lo short, buona serata a tutti, a domani:)
enauro ha scritto:
visto che ho un attimo, ribadisco che sotto 2170 si può, secondo me, incrementare lo short; secondo la mia esperienza quel tentativo di testa spalle ora negato è un gran brutto segnale, dovremmo in serie arrivare a 2100 e poi 2000 o poco sotto, lì potrebbe reagire....io guardo alle 21.58 sotto 2170 incremento se siamo lì aspetto domani, buona serata a tutti:)

ciao Ena :)

più tardi agggiorno anche Eurostoxx
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao, ricordavo che questa mattina dicevi di essere long da ieri in close ricordo male?

No ricordi bene, ma sui max di stamattina ho alzato lo stop al long e l'ho chiuso in pari ribaltandomi short.

Quando funzionano i cicli aiutano a prendere le decisioni.

Per esempio adesso l'sp500 sta facendo un hammer sull'orario
 

astrader

Forumer storico
1232484472fgf.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto