Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianca60

Forumer storico
1232529065fib4.gif
 

gulymin

Voluman
ciao,allora con questa rottura dei minini di dicembre (setup),il mese di gennaio forma una barra outside ribass.ora è probabile che a breve parta rimbalzo( fine squadratura al mass entro il 23) e come anche da ciclo di ale,ma probabilmente andremo a fare mass e min decrescenti fino al mese di marzo(altro mese di setup).L'unica possibilita' che possa girare è una nuova rottura dei mass a 21090

grazie gianca... anche io come visione volevo chiedere chiarimenti in merito sui sutup.
tutto questo vale indipendentemente dal fatto che sia barra outside ribassista... basta la rottura al ribasso?

PS: in realtà a me non risulta che gennaio sia barra outside rispetto a dicembre:rolleyes::rolleyes:... intendendo come outside una barra il cui corpo richiude completamente il corpo della candela precedente
 

Gianca60

Forumer storico
grazie gianca... anche io come visione volevo chiedere chiarimenti in merito sui sutup.
tutto questo vale indipendentemente dal fatto che sia barra outside ribassista... basta la rottura al ribasso?

PS: in realtà a me non risulta che gennaio sia barra outside rispetto a dicembre:rolleyes::rolleyes:... intendendo come outside una barra il cui corpo richiude completamente il corpo della candela precedente

ciao,guly per outside intendo rottura sia dei mass che dei minimi del mese precedente mass /mindic fib 19975/18820

esisterebbe un ulteriore poss di inside per febbraio ma allora la cosa si farebbe molto incasinata
 

gulymin

Voluman
ciao,guly per outside intendo rottura sia dei mass che dei minimi del mese precedente mass /mindic fib 19975/18820

esisterebbe un ulteriore poss di inside per febbraio ma allora la cosa si farebbe molto incasinata

allora in termini di max e min ok :up::lol:
La mia domanda era appunto questa: abbiamo rotto al ribasso i minimi di dicembre con implicazioni che dicevi prima di max e min decrescenti fino a marzo. il fatto che la barra sia outside ha qualche valenza particolare oppure sarebbe bastata normale barra (non outside) che avesse rotto i minimi??
 

ettore_61

?????????????????????
Buongiorno traders

Visto che sui parla di marzo, ho sempre questa frequenza statistica (a parte il 7/11/08)...... dove ci si aspetta un minimo profondo in zona 6 marzo.....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1232529749spmi8781.png
 

Gianca60

Forumer storico
allora in termini di max e min ok :up::lol:
La mia domanda era appunto questa: abbiamo rotto al ribasso i minimi di dicembre con implicazioni che dicevi prima di max e min decrescenti fino a marzo. il fatto che la barra sia outside ha qualche valenza particolare oppure sarebbe bastata normale barra (non outside) che avesse rotto i minimi??

no sarebbe bastata la rottura normale dei minimi per far girare il mese in negativo.Con outside appunto esiste anche la piccola possibilita' di inside di febbraio e molto dipendera' dalla chiusura mensile di gennaio
cmq poi appena ale ci post i graf potremo capire meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto