Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rollercoster

Forumer storico
:ciao:Buon giorno a todos,
oggi io penso resterò flat anche se gli indicatori son dalla parte di obama:cool: anche se vedere i p/e migliori nei consumer goods di KO e PG la dice lunga...come a dire la finanza ha distrutto la macroeconomia non ci si può altro aspettare che ora avvenga il contrario:D
seguo l'oro in apprezzamento...:specchio:

ps.un saluto a skywalker da rollando karrissian

RBS quasi a -30% a 24...e pensare che 5 anni fa stava sui 621 euro!
 

Franco 52

Banned
Almunia: la crescita mondiale potrebbe riprendersi nel 2010

(19 Gennaio 2009 - 11:26)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - "La crescita mondiale potrebbe riprendersi nel 2010". Lo ha dichiarato oggi il commissario Ue agli Affari economici, Joaquin Almunia. La commissione Ue ha diffuso oggi le sue nuove stime di crescita dell'Eurozona per il biennio 2009-2010 che vedono il pil contrarsi dell'1,9% quest'anno per poi risalire (+0,4%) nel 2010. L'Ue parla di un "deterioramento eccezionalmente rapido del contesto economico". Per quanto concerne l'Italia l'Ue vede il pil in calo del 2% quest'anno (la precedente stima era di pil invariato) e in crescita dello 0,3% nel 2010.
 

marco_1962

Forumer storico
Azzzz....... noto che non hai mai visto "Guerre Stellari" ........

Aspetta che lo sappia Obi-one (Gianca)......:D

.......

Jabba the Hutt (600 BBY circa [3] - 4 ABY) è un personaggio immaginario della saga fantascientifica di Guerre Stellari. È apparso per la prima volta in Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi, come un alieno obeso, simile a una lumaca. Era un immenso pupazzo con la pelle in lattice, ma negli altri film e nelle nuove versioni della trilogia originale è stato realizzato con la computer grafica (CGI).

Il ruolo del personaggio è principalmente antagonistico. È un gangster Hutt di circa 600 anni, che utilizza un vasto seguito di criminali, cacciatori di taglie, contrabbandieri, assassini e guardie del corpo per gestire il suo impero criminale. Il palazzo di Jabba sul pianeta desertico Tatooine è un ex monastero di un gruppo di mistici noti come monaci B'omarr. Lì tiene a sua disposizione molti intrattenitori, schiavi, droidi e creature aliene. Jabba ha un bieco senso dell'umorismo, una risata bellicosa, un insaziabile appetito e un'affinità per il gioco d'azzardo, le schiave e la tortura.[4]


.....




Esattamente il contrario di come sono io :)
 

Franco 52

Banned
:ciao:Buon giorno a todos,
oggi io penso resterò flat anche se gli indicatori son dalla parte di obama:cool: anche se vedere i p/e migliori nei consumer goods di KO e PG la dice lunga...come a dire la finanza ha distrutto la macroeconomia non ci si può altro aspettare che ora avvenga il contrario:D
seguo l'oro in apprezzamento...:specchio:

ps.un saluto a skywalker da rollando karrissian

...sbaglio o c'è un po' di desertificazione?

Ciao Roller.:up::up:..
 

gulymin

Voluman
Venerdì scorso a mercato chiuso avevo postato l'andamento volumetrico della settimana che vedeva nel range tra 18700 e 18900 il picco.

Se ben ricordate le mie analisi dicevo sempre che in realtà le resistenze e i supporti venivano profusi non tanto dai picchi ma dagli estremi di questi, ovveo dalle zone di stacco in cui iniziavano/terminavano i grossi concentrati volumetrici.

Sul grafico che sotti riporto si evidenzia come il concentrato della settimana di 18700/18900 avesse proprio come limite superiore e quindi come effettiva resistenza il valore di 19070... e stamani guarda caso si è fermato a 19085.

Ora ho evidenziato con frecce rosse anche due livelli superiori, che darebbero in parte ragione anche alla Turri, e che vedrebbero in un eventuale allungo (rotta la resistenza precedentemente detta) livelli di stop a 19700 oppure 19880 circa

mp5.PNG
 

rollercoster

Forumer storico
Venerdì scorso a mercato chiuso avevo postato l'andamento volumetrico della settimana che vedeva nel range tra 18700 e 18900 il picco.

Se ben ricordate le mie analisi dicevo sempre che in realtà le resistenze e i supporti venivano profusi non tanto dai picchi ma dagli estremi di questi, ovveo dalle zone di stacco in cui iniziavano/terminavano i grossi concentrati volumetrici.

Sul grafico che sotti riporto si evidenzia come il concentrato della settimana di 18700/18900 avesse proprio come limite superiore e quindi come effettiva resistenza il valore di 19070... e stamani guarda caso si è fermato a 19085.

Ora ho evidenziato con frecce rosse anche due livelli superiori, che darebbero in parte ragione anche alla Turri, e che vedrebbero in un eventuale allungo (rotta la resistenza precedentemente detta) livelli di stop a 18700 oppure 18880 circa

ciao voluman:up::titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto