Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianca60

Forumer storico
1232635971fib8.gif
 

enauro

Forumer storico
:ciao:, ciao Francesco:), perchè fortuna' a me pare un ottimo lavoro:up:, fra l'altro mi conforta perchè pure io ho gli stessi livelli come punti importanti; ho fatto short stamane a 2240, dove era ben visibile la resistenza ed ho incrementato poco fa a 2210 quando il dje50 fut è andato a ritestare da sotto la flag formatasi con i minimi di ieri ore 11 e 17 ed i massimi, sempre di ieri delle 16 e in chiusura, flag rotta oggi alle 12 poco fa ritestata appunto in pull back; altro punto per incrementare, secondo me, sarà la violazione di 2190 in chiusura 15 min, a dopo
chiuso a 2175 il primo contratto aperto stamane(prezzo di carico 2225) +50 punti resto short con il secondo
 

black_s

Jack Tar
questa volta mi è andata bene :D
mi dispiace non aver sfruttato il segnale dell'mp orario di questa mattina ore 9 - 10 per uno short da 18060, era molto potente quasi 477 contratti!!
Ma mi ero appena collegato e poi la prima ora son sempre titubante ad agire... pazienza :p

per me hai fatto bene a lasciarlo perdere...la prima ora non mi piaceva sull'orario oggi :up:
comunque, ho l'impressione che altre occasioni non mancheranno :D
 

amilcare

La cascada the Introby
Ciao ragazzi vi ringrazio prima per eventuali insulti ma da inesperto di gann la butto

shino il 6/1 penso scrisse che era la 12° barra e per gann significava qualcosa e sarebbe iniziato un ribasso..e cosi' e' stato

oggi se nn erro e' il 12° giorno il futures e' in un canale ribassisita
se guardo l' indice sp 40 sta formando un weidge e domani potrebbe appoggiarsi proprio su un supporto dinamico di quest' ultimo

c'e' qualche buon anima che magari im sa ragguagliare in merito???

grazie infinite :):D
 

astrader

Forumer storico
Ciao ragazzi vi ringrazio prima per eventuali insulti ma da inesperto di gann la butto

shino il 6/1 penso scrisse che era la 12° barra e per gann significava qualcosa e sarebbe iniziato un ribasso..e cosi' e' stato

oggi se nn erro e' il 12° giorno il futures e' in un canale ribassisita
se guardo l' indice sp 40 sta formando un weidge e domani potrebbe appoggiarsi proprio su un supporto dinamico di quest' ultimo

c'e' qualche buon anima che magari im sa ragguagliare in merito???

grazie infinite :):D
??
è na settimana che parliamo del 22-23 come data..:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto