Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beccaccia

Forumer attivo
più o meno come target del giornaliero e del 2gg ci siamo: 18000/18050 circa.
il problema è se proietto il target delle MM con il 4 gg che attualmente darebbe come punto di arrivo della discesa 17835, ma potrebbe ulteriormente arretrare :rolleyes:

se non tiene occorre aprire l'ombrello + l'impermeabile (impenetrabile):lol::lol:
 

astrader

Forumer storico
si siamo rimasti agrppati ai cojons di obama ormai... speriamo abbia una soglia del dolore molto alta:lol:
hahahahahah:lol::lol::lol:

aio

1232468719aio.png
 

marco_1962

Forumer storico
Non siamo più aggrappati a nulla oramai!!!!

Speriamo solo che BARCK in italiano non si traduca baracca, altrimenti so cazzi amari!!!

Ciao Jedd, sai cosa sto pensando?

A dove è andato a finire il mese e mezzo di accumulo che hanno fatto i big.

Questo ritracciamento in pratica annulla tutto il rimbalzo e di conseguenza tutto il gain potenziale che avevano in mano.

Oppure hanno fatto in tempo a distribuire e si sono riempiti di short visto che loro possono farli?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao Jedd, sai cosa sto pensando?

A dove è andato a finire il mese e mezzo di accumulo che hanno fatto i big.

Questo ritracciamento in pratica annulla tutto il rimbalzo e di conseguenza tutto il gain potenziale che avevano in mano.

Oppure hanno fatto in tempo a distribuire e si sono riempiti di short visto che loro possono farli?
La seconda che hai detto Marco. Credo sia solo così!!!!!!
 

marco_1962

Forumer storico
più o meno come target del giornaliero e del 2gg ci siamo: 18000/18050 circa.
il problema è se proietto il target delle MM con il 4 gg che attualmente darebbe come punto di arrivo della discesa 17835, ma potrebbe ulteriormente arretrare :rolleyes:

Grazie Guly, sto mettendo in piedi anche io un foglio excel per costruire le mm centrate visto che la mia piatta non le dà.

Se non ricordo male le mm sono da costruire a metà e un quarto del ciclo da monitorare giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto