Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco_1962

Forumer storico
eh...rsi vuole ancora scaricare come livello 17820 17900 potrebbe essere terra facile per seminare un longhetto..ma il grafichetto parla da solo

Aga, guarda l'sp500 orario.

Rotta una rialzista, rotto il doppio max discendente 858 - 854 con minimo a 832 circa

Pullback nell'ora successiva a quel livello e direi direzione 820 - 817
 

Gianca60

Forumer storico
1232469468fib8.gif
 

enauro

Forumer storico
per Enauro

l'eurostoxx come lo vedi ora?
la rottura di 2230 è un gran brutto segnale, tuttavia l'ipotesi di un testa spalle rialzista in formazione non è stata ancora negata e gli indicatori restano in divergenza rialzsita; il punto critico e 2180 perchè sotto nega la figura e, solitamente, negare una figura in formazione porta decise discese. Sul brevissimo secondo me è da sfruttare un ritest di 2240 per porsi ancora short verso 2190; certo la situazione è critica, a sensazione (solo sensazione, eh) nei prossimi giorni andiamo giù, spero di sbagliarmi...
 

bipop-pe

Forumer storico
A guarda che il problema è UNICREDIT, Intesa li era già avrrivata!!!!
Mi spiace per chi la pensa diversamente ma a 1,3530 mi sono comprato altre Unicredit. Questo perchè ha in portafoglio oltre il 10% di generali se non ricordo male, perchè nella primavera del 1993 quotava cira 1000 lire che rivalutate ad un tasso medio del 6% anno per 15 anni danno circa 3000 lire, perchè è la seconda banca in Italia, perchè questo prezzo per me è superidicolo, MA sopratutto perchè sono due giorni che sostengono l'indice con ENEL, TELECOM, ENI. In particolare Telecom , che è piena zeppa di debiti, quotava in ottobre 0,75 e ora.......... 1,08. Non le ho comprate allora perchè non mi fido di quello che faranno in futuro su tale società, Ma ho perso un guadagno di oltre il 50%. Se UniDEBIT scenderà ancora la comprerò sempre molto volentieri, non per mediarla ma perchè per ME siamo arrirati a prezzi ridicoli. Intesa ha fatto un minimo di 2.02 nel durante in novembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto