Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

astrader

Forumer storico
1232629926plk.png
 

enauro

Forumer storico
sarà fortuna, ma per una volta c'ho preso :V

attenzione, domani non nevica....arriva direttamente una tempesta.

1232628781esssss.jpg
:ciao:, ciao Francesco:), perchè fortuna' a me pare un ottimo lavoro:up:, fra l'altro mi conforta perchè pure io ho gli stessi livelli come punti importanti; ho fatto short stamane a 2240, dove era ben visibile la resistenza ed ho incrementato poco fa a 2210 quando il dje50 fut è andato a ritestare da sotto la flag formatasi con i minimi di ieri ore 11 e 17 ed i massimi, sempre di ieri delle 16 e in chiusura, flag rotta oggi alle 12 poco fa ritestata appunto in pull back; altro punto per incrementare, secondo me, sarà la violazione di 2190 in chiusura 15 min, a dopo
 

black_s

Jack Tar
:ciao:, ciao Francesco:), perchè fortuna' a me pare un ottimo lavoro:up:, fra l'altro mi conforta perchè pure io ho gli stessi livelli come punti importanti; ho fatto short stamane a 2240, dove era ben visibile la resistenza ed ho incrementato poco fa a 2210 quando il dje50 fut è andato a ritestare da sotto la flag formatasi con i minimi di ieri ore 11 e 17 ed i massimi, sempre di ieri delle 16 e in chiusura, flag rotta oggi alle 12 poco fa ritestata appunto in pull back; altro punto per incrementare, secondo me, sarà la violazione di 2190 in chiusura 15 min, a dopo

ciao Enauro, proprio speravo di leggerti oggi per un confronto con te :up::up:

bene sono contento che qualcosa combacia, ti dirò però che quel 2200-2198 lo vedo tosto, ma una chiusura in candela 15 min al di sotto probabilmente farà puntare a 2180, prox supporto che vedo io per il brevissimo....di piu posso solo dire che per ora in intraday il ilvello volumetrico è 2205 (quindi siamo poco al di sotto di questo)
vediamo come va', e grazie per i tuoi interventi :up::up: in gamba :up::up:
 

enauro

Forumer storico
ciao Enauro, proprio speravo di leggerti oggi per un confronto con te :up::up:

bene sono contento che qualcosa combacia, ti dirò però che quel 2200-2198 lo vedo tosto, ma una chiusura in candela 15 min al di sotto probabilmente farà puntare a 2180, prox supporto che vedo io per il brevissimo....di piu posso solo dire che per ora in intraday il ilvello volumetrico è 2205 (quindi siamo poco al di sotto di questo)
vediamo come va', e grazie per i tuoi interventi :up::up: in gamba :up::up:
assolutamente in linea con te :up: 2200-2190 area importante sotto per la veiità mi aspetto decisa accelerazione, fra l'altro il target della flag per me è 2130 circa

p.s.: se vedi o senti Shino, salutamelo caramente, digli di farsi vivo ogni tanto, sentiamo tutti la sua mancanza:):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto