Cicli e Gann in sinergia - sett. 23/27 Febbraio (3 lettori)

peppo74

Nuovo forumer
Citigroup vola nel pre-mercato di wall street alleluce delle indiscrezioni pubblicate dal wall street journal sullapossibile nazionalizzazione parziale della banca. Il titolo sta infattiguadagnando il 39% a 2,71 dollari. Segno piu' anche per bank of america,che ha pero' negato l'ipotesi di una nazionalizzazione. Il titolo, semprenel pre-borsa, avanza del 7%. Cs(fine)mf-dj news2313:47 feb 2009
 

black_s

Jack Tar
Qualche giorno fa una signora danese si è presentata allo sportello di una banca di Oslo chiedendo di cambiare in corone norvegesi circa 190 euro.
I soldi usciti dalla borsetta della cliente erano banconote del Monopoli e il cassiere, senza batter ciglio ha cambiato il denaro della signora, che indisturbata ha lasciato la banca.
La ridicola somma che è riuscita a cambiare ha spinto la "cliente" a ripresentarsi oggi allo stesso sportello sperando di bissare, ma non ha trovato lo stesso cassiere.

:lol::lol:
:lol::lol:
 

rollercoster

Forumer storico
cmq macroeconomicamente è un'idiozia buttare via tanti soldi per salvare rottami cartacei solo perchè too big too fail, tanto varrebbe che la fed cogli stessi soldi fondasse compagnie statali di trivellazione e minerarie dell'oro o industriali...creerebbe posti di lavoro a lungo termine e calerebbe il debito senza gravare sulle tasse...vogliono fare i comunisti sti americani...che lo facciano del tutto...la mia di mezzo è una truffa per la classe media
 

Users who are viewing this thread

Alto