Cicli e Gann in sinergia - sett. 23/27 Febbraio (1 Viewer)

Asgar

Guest
Si l'inizio che un bella travatura ti sta ...........facendo godere.

Guarda che se vuoi diventare ricco devi usare la "Legge dei piccoli passi" e non quella "delle grandi trombate".....

Caccola

Vabbè, ma allora chi me lo dice qual è la dimensione giusta di un piccolo passo'???
Cioè, fiat, unicredit, a mè me danno certi segnali....poi che ne sò in intraday di quello che fà l'america...manco c'ho gli strumenti!!!
In linea generale a mè me pare che devono rimbalzà gli indici...ma mica posso vende o comprà ad ogni scureggia...cioè nun je la faccio!!!!!
 

Asgar

Guest
Poi o Ettore, lo sai qual è il guaio^???? Che co 1000 euri su ogni titolo, su fiat me stò a fà er 10% ma so' 100 eurini der cazz:lol::lol::lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Si l'inizio che un bella travatura ti sta ...........facendo godere.

Guarda che se vuoi diventare ricco devi usare la "Legge dei piccoli passi" e non quella "delle grandi trombate".....

Caccola

Siv Ectov Cavaliev Pistolotti

inizia a raccontargli la tua, "IL GRANDE TROMBATO", in modo che non la faccia anche lui.... :lol::lol::lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Vabbè, ma allora chi me lo dice qual è la dimensione giusta di un piccolo passo'???
Cioè, fiat, unicredit, a mè me danno certi segnali....poi che ne sò in intraday di quello che fà l'america...manco c'ho gli strumenti!!!
In linea generale a mè me pare che devono rimbalzà gli indici...ma mica posso vende o comprà ad ogni scureggia...cioè nun je la faccio!!!!!


proprio cosi'...ognui scureggia... con questo mercato...
 

Users who are viewing this thread

Alto