Cicli e Gann in sinergia - sett. 23/27 Febbraio (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Si SI .... ma pensa pensa che riesco a vedere quelli che si alzano durante il telegiornale e sono li a fare un ***** .......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque belli i bagigi ... la scienza fa miracoli......

bagigi ???????? che a milano le noccioline si chiaman bagigi ??

che roba è :-?


1235685501scimmietrenino1233745798.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
550 che vuol dire emulatore ettore, una cagata?

beh no.... non e' una cagata.... funziona bene.

Ormai tutti hanno il full-HD.

Per esempio ho preso pochi mesi fa un samsung LCD con 3 ingressi full-HD, la CAM, lettore schede SD, digitale terrestre e analogico, televideo, ingresso telecamera, scart ...e altre menate .....32 pollici ...790.
Uscite audio dolby, stereo, giochi, ....
 

korem

Banned
beh no.... non e' una cagata.... funziona bene.

Ormai tutti hanno il full-HD.

Per esempio ho preso pochi mesi fa un samsung LCD con 3 ingressi full-HD, la CAM, lettore schede SD, digitale terrestre e analogico, televideo, ingresso telecamera, scart ...e altre menate .....32 pollici ...790.
Uscite audio dolby, stereo, giochi, ....
Lo vorrei sopra i 40 del plasma mi piace più il contrasto, che mi dici per quel prezzo o qualcosina di più trovo di meglio?
 

ettore_61

?????????????????????
550 che vuol dire emulatore ettore, una cagata?

il prezzo mi sembra buono.... ma come ti ho detto preferisco gli LCD sono piu' robusti.....

Il plasma ha ancora qualche pecca ed e' delicato.
Tu vedi in alta definizione solo se trasmettono in questo formato e non tutti ancora lo fanno.... e se lo fanno e' a pagamento (siamo in italia).

Gli ingressi HD per esempio che ho li utilizzo sono per la xbox 360 che trasmette in HD e il decoder video di fastweb che trasmette normalmente ( cambi un po' la definizione) ma non e' un HD puro.

I canali li vedo in digitale e per definizione sono in HD bello pulito.

Un pensierino lo farei comunque per quel prezzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto