Cicli e Gann in sinergia - sett. 23/27 Febbraio (1 Viewer)

marco_1962

Forumer storico
Ciao ragazzi, oggi oberato di lavoro.

Ho fatto appena in tempo stamattina a comprare due certificati short a protezione di due titoli che ho in cassetto.

Mi è andata bene perchè uno dei due ha fatto -6% (Ettore ricordi i grafici dell'altro ieri?)

Per il resto sono ancora short sull'indice da Venerdi.

A meno di troncature dovremmo avere un ultimo 8h domani che si prospetta da panico (ma il panico vero dovrebbe essere demandato al prossimo tracy).

Spero che il lavoro mi lasci la possibilità di gestire al meglio le posizioni aperte.

ciao e in bocca al lupo
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao ragazzi, oggi oberato di lavoro.

Ho fatto appena in tempo stamattina a comprare due certificati short a protezione di due titoli che ho in cassetto.

Mi è andata bene perchè uno dei due ha fatto -6% (Ettore ricordi i grafici dell'altro ieri?)

Per il resto sono ancora short sull'indice da Venerdi.

A meno di troncature dovremmo avere un ultimo 8h domani che si prospetta da panico (ma il panico vero dovrebbe essere demandato al prossimo tracy).

Spero che il lavoro mi lasci la possibilità di gestire al meglio le posizioni aperte.

ciao e in bocca al lupo

si .....ricordo
 

enauro

Forumer storico
:ciao:buon pomeriggio, il djeurostoxx50 fture è inserito all'interno di un canale discendente da ottobre con base a 1920-1910 dove sembra essere diretto. Preoccupa in senso ribassista la perdita di area 4000 sul Dax perchè era un supporto importante; o lo recupera velocemente, nelle prossime ore, oppure temo una ulteriore pesante discesa sui mercati, io sono posizionato short ma avendo eseguito ormai da stamane non credo sia rilevante la mia operazione non potendo essere d'aiuto per nessuno; vediamo se su chiusura oraria il dje50 fut. tiene il minimo di venerdì anche se credo che il cedimento sia solo rinviato, a dopo
ben poco da aggiungere, ceduti su grafico a 2 ore i min di venerdì, 1920-1910 ci aspetta, se non stasera, forse domani, buona serata
 

Love & Rockets

Nuovo forumer
Oggi alle 15.10.11 sono stati scambiati 634 contratti a 15830 in un'unica operazione non-BTF. Avrà a che fare con i 750 contratti scambiati a 15670 venerdì prima della chiusura del cash? Purtroppo me ne sono accorto solo ora.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Ale, lo credo e lo spero anche io 14400 debba tenere,sono i tg di ws in caso di rottura che fanno paura

ciao Gian :)

i timeframe 1min/2min in 1 o 2 giorni fanno su e giu'
i timeframe 5min/10min sarebbero pronti e in 4 o 6 giorni fanno su e giu'
i timeframe 15min/30min sembrerebbe ancora non pronti ( soprattutto il 15min.... sembrerebbe gli manchi un Tracy alla chiusura.... deve portare la sua media in IPV) e che abbiano ancora qualcosina da dare in giu' e sono questi ultimi 2 quelli che fanno muovere mensili e intermedi....


1235409043fib010205b.gif


1235409067fib101530b.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto