Cicli e Gann in sinergia - sett. 23/27 Febbraio (1 Viewer)

tremalnaik

Forumer attivo
Ciao e buona giornata a tutti.
Dopo giorni di lacrime finalamente un'operazione positiva.
Long sul mini 150-340 poca roba ma meglio di niente.
Non posso seguire perciò già chiuso.
 

astrader

Forumer storico
gian, se non va laterale fino al cerchio, per poi ripartire, la vedo nerastra

1235464555gbgb.png
 

bollato

Forumer attivo
Ma lo sapete cosa vogliono i banchieri italiani? Vedo che qualcuuno si scandalizza per le nazionalizzazioni, io mi scandalizzo per ciò che chiedono loro. Intervista a Savona su Sky economia di ieri.

e che vorrebbe di grazia il Savona(rola)?

se proprio vuole ho qualche scatola di fiammiferi che mi avanza... :D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Bollato: La soluzione per i banchieri non sono le nazionalizazioni, bensì che il il governo ( quindi l'intera collettività) garantisca i nuovi crediti che verranno erogati. Insomma la collettività attraverso la tassazione generale dovrebbe farsi carico del rischio d'impresa, al posto degli azionisti, mentre in caso di utili questi rimangono alla banca.
Socializzazione delle perdite e privatizzazione dei profitti, il COMUNISMO A FAVORE DEI RICCHI.
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Per Bollato: La soluzione per i banchieri non sono le nazionalizazioni, bensì che il il governo ( quindi l'intera collettività) garantisca i nuovi crediti che verranno erogati. Insomma la collettività attraverso la tassazione generale dovrebbe farsi carico del rischio d'impresa, al posto degli azionisti, mentre in caso di utili questi rimangono alla banca.
Socializzazione delle perdite e privatizzazione dei profitti, il COMUNISMO A FAVORE DEI RICCHI.
praticamente mantenere la situazione di adesso...e mantenere gli stipendi e i premi...quando guadagnano guadagnano loro e quando perdono perde la collettività....e in tutto questo la figura dell'azionista che c'entra +?
.....è un po' come la storia dell'avvocato e del cliente?.....l'avvocato spiegando la cusa dice al cliente: ...qui lo inculiamo....qui t'incula...:D:wall:
 

bollato

Forumer attivo
Per Bollato: La soluzione per i banchieri non sono le nazionalizazioni, bensì che il il governo ( quindi l'intera collettività) garantisca i nuovi crediti che verranno erogati. Insomma la collettività attraverso la tassazione generale dovrebbe farsi carico del rischio d'impresa, al posto degli azionisti, mentre in caso di utili questi rimangono alla banca.
Socializzazione delle perdite e privatizzazione dei profitti, il COMUNISMO A FAVORE DEI RICCHI.

grazie nonsoniente,

i miei fiammiferi restano a sua completa disposizione, non ha che da chiedere, tu porti la benzina? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto