Cicli e Gann in sinergia - sett. 23/27 Febbraio (1 Viewer)

gulymin

Voluman
ciao guly,
francamente pensavo di aprire peggio, i max fatti nella 1°parte del 4gg e purtroppo non violati per poco, la conta elliottiana mi fanno propendere per il crollo, ma il fatto di aprire negativi ma non troppo (forse siamo in chiusura del 3°gg!?) e soprattutto il fatto che l'ultimo baluardo e cioè Unic ha fatto il suo max dopo il 2gg (quindi con 4gg teoricamente al rialzo) sono l'ultimo, unico appiglio che ho per il rialzo e che se fatto andrebbe contro molte regole di AC e che farebbe pensare alla conclusione di qualcosa di grosso il 25feb,...e se chiudessimo in tarda mattinata il 4gg sopra i minimi!?!, troppi se e troppi ma allo stato attuale sono per il "calissimo"...

grazie, chiara a tua view!
personalmente vedo brutta la perdita della fascia 420/460 dove ieri avevano consolidato discretamente e pesavo potesse essere base di supporto.
solitamente non guardo così presto il market profile giornaliero, aspetto sempre minimo la prima ora, ma oggi si evidenzia qualcosa di interessante... cioè come abbiano tentato di arginare questo opening down creando per ora supporto di discreti volumi in zona 310/320
vediamo se verrà mantenuta la testa fuori dall'acqua almeno fino all'apertura di WS... poi da lì tutto potrà succedere

1235724882mp.png
 

Franco 52

Banned
buongiorno franco, tutto bene? passato una bella serata? dormito bene?

non hai niente da dirmi? :lol::lol::lol:
Cosa ti devo dier..che abbiamo una squadra di pelabrocchi..di dilettanti???:eek::eek::titanic::titanic:
Vedi..io non ci sono poi rimasto tanto male..conosco il Milan di quest'anno..e mi sono rassegnato.
Certo che pero'..sul 2 a 0??????
Ma non e' il nostro record..abbiamo perso una FINALE DI CHAMPIONS dai 3 a 0..col Liverpool..e mi brucia ancora
Sara' per l'anno prossimo:specchio::specchio:..se rifanno meta' squadra..senno'..
 

gulymin

Voluman
Stan premendo per rompere il supporto 310/320...
se tenesse con conseguente rimbalzino oserei osservare interessanti divergenze volumetriche rialziste...
nel caso cedesse... andiamo a farci un doppio minimo (per essere ottimista)
 

gioppino

Forumer storico
Cosa ti devo dier..che abbiamo una squadra di pelabrocchi..di dilettanti???:eek::eek::titanic::titanic:
Vedi..io non ci sono poi rimasto tanto male..conosco il Milan di quest'anno..e mi sono rassegnato.
Certo che pero'..sul 2 a 0??????
Ma non e' il nostro record..abbiamo perso una FINALE DI CHAMPIONS dai 3 a 0..col Liverpool..e mi brucia ancora
Sara' per l'anno prossimo:specchio::specchio:..se rifanno meta' squadra..senno'..

pensi di cavartela così dopo che mercoledi mattina mi hai sassato i marr....
perchè abbiamo pareggiato con i campioni del mondo..:eek::eek::eek:

ti vorrei più prostrato, magari a 90...:lol::lol::lol:

buongiorno FRANCO, scherzo naturalmente :up:

ps. buone notizie per voi sembra che abbiate comperato quel giovane talento, si come si chiama..... ah! Victoria Beckham :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto