Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao a tutti
Stasera non ho tempo di preparare un discorso articolato per il blog (domattina alzataccia all'alba), quindi spiego il mio punto di vista direttamente qui sul forum.

E, in sinergia con i cicli e Gann, visto che convergono, mi avvalgo anche, delle date derivanti dalle tecniche utilizzate da Claude ( sempre Gann ), a cui do sempre molta rilevanza per la precisione che spesso dimostrano.

Ritengo che le maggiori probabilita' di chiusura del mensile in corso ricadano sul 15-16 Aprile e sul 21-22 Aprile.

Parto squadrando l'ultimo max relativo del Fib verificatosi il 10 febbraio a 18765 e l'ultimo minimo relativo verificatosi il 9 marzo a 12340
Trovo 3 date di possibile squadratura del range suddetto
1) 3 Aprile +/-1gg
2) 16 Aprile +/-1gg
3) 30 Aprile +/-1gg

1237762256squadraturafib.gif


Ciclicamente, in base alle mensilita' passate, ricavo la seguente data
1) 21 Aprile +/-1gg

1237762316sequenzat2.png


Su alcune di queste notiamo la conevergenza di alcune date derivanti dalle tecniche ganniane di Claude
1) il suo 10-13 Aprile dovrebbe diventare 14-15 Aprile +/-1gg ( in quanto se non ricordo male, il venerdi di Pasqua e il giorno di Pasquetta la borsa e' chiusa)
2) il suo 17-20 Aprile dovrebbe diventare 21-22 Aprile +/-1gg ( sempre per il discorso di cui sopra )

Per adesso, ho buttato giu' i primi 2 battlepan per il Tracy+2 in corso, che portano alle date indicate:

quella che porta alla 1^ data intorno al 2 Aprile ( a cui assegno poca probabilita' pero', in quanto 20 gg sono pochissimi, anche se possibili in caso di 3 tempi da 20gg per il trimestrale )

1237762606tracy2b.png


e quella che porta alla 2^ data intorno al 15 Aprile ( a cui assegno invece molte piu' probabilita', insieme al 21-22 )

1237762649tracy2a.png


E fin qui, ho scritto quel che penso del ciclo superiore....
.... adesso vado piu' nel dettaglio del Tracy e del Tracy+1 in corso e che dovrebbero chiudersi intorno al 25-26 Marzo come da grafici allegati riportanti le varie sequenze dei 3gg e dei giornalieri....
.... ricordando che questa settimana, siamo in uscita dal setup weekly di Gann 16-20 Marzo, e che quest'uscita dara' l'indicazione della direzionalita' fino al successivo setup weekly

1237762739sequenzat1.png


1237762789sequenzat3.png


Per finire, una panoramica sui cicli superiori e sulla loro velocita' ( mensile, Trimestrale, Semestrale, Annuale )....

1237762836sincrociclimensili.gif


1237762858sincrociclitrimestrale.gif


1237762881sincrociclisemestrale.gif


1237762906sincrocicliannuale.gif


Buona settimana a tutti
 

palenque

Forumer storico
Bella analisi come sempre.

Complimenti.:up:

Mi sai dire quand'è il prossimo set up weekly.

Grazie e buonanotte.:)
 

korem

Banned
Buona giornata, certo entrare in posizione con questi cavolo di gap non è certo tranquillo, che palle tutto per un piano di cui si era già a conoscenza mi viene da pensare ad un trappolone :down:
 

claude19

Forumer storico
Come ha rilevato giustamente Ale, per quello che riguarda i miei segnali daily di minimo, nn ho tenuto conto dei giorni di borsa chiusa, quindi nel caso si verificassero chiusure di borsa, i segnali andrebbero posticipati dei giorni in cui la borsa rimarra chiusa.


Byee
 

Users who are viewing this thread

Alto