Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (3 lettori)

korem

Banned
ciao,la sparata di venerdi' sul ns nascondeva qualcosa,cmq aspetto il comportamento di oggi,vediamo se arriva ma tra 15300 e 15500:rolleyes::rolleyes:
Si ok sparata finale di venerdì ma che siamo diventati l'unica borsa che conosce le news in anticipo?:Dse questa sparata è causata dal piano asset tossici mi sembra buffonata se poi queste news come molti dicono servono ad alleggerire le notizie negative che arriveranno dai bilanci societari peggio ancora, io so solo che questi gap incasinano la giornata:up:
 

Gianca60

Forumer storico
Si ok sparata finale di venerdì ma che siamo diventati l'unica borsa che conosce le news in anticipo?:Dse questa sparata è causata dal piano asset tossici mi sembra buffonata se poi queste news come molti dicono servono ad alleggerire le notizie negative che arriveranno dai bilanci societari peggio ancora, io so solo che questi gap incasinano la giornata:up:

:up::up:
 

mirco

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Ma veramente sta notizia cambierà il corso dell'economia o max 2gg e ritorna tutto come prima?
Nel dubbio sto a guardare che non rischio nulla.
 

Franco 52

Banned
Si parla di un Real Madrid stellare, Ibra e Kakà e questa volta penso che il brasiliano non ci pensi 2 volte:D
Ciao..senti kaka..o si rimette a giocare..o se ne vada pure fuori dai marones..
Sono 2 anni che non combina piu' niente..quindi..:lol::lol:
Certo che se hanno voglia di giocare fanno una coppia d'attacco tremenda
 

Users who are viewing this thread

Alto