CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (1 Viewer)

Okkio ... Non fatevi ingannare ...io sono pronto a non farmi sfuggire anche questa okkasione per entrare short/put...si apre in forte gap up che deve poi ridimensionarsi sicuramente gia dopo le 10 e chiudersi o oggi per poi andare anche a nuovi minimi o sicuramente domani,pronti a puttarsi okkasinissima altro giro altro gain,rimanete sempre dalla aprte del trend...guardate le borse asitiche che sono negative,il nikkey è chiuso...non comperate in gap up quando si puo comperare piu in basso..i gap up vanno chiusi....pronti a puttarsi
 

megano

Banned
venerdì barra outside la rottura del max ha come primo target 20500

1227513557daily.png
 

lnanetti

Forumer storico
buon giorno a tutti.... notevole la notizia su city... non trovate potrebbe innescare un mini rally... cmq per me fino a domani dovrebbe essere long...meglio di short a occhio... comunque vedremo... lo sparti acque sara' 4300 di dax e 814 di s&p dove io usciro per preacauzione da opzioni call e futures...
 
Per me tu credi ancora a babbo natale,io se apre in gap up entro subito put/short perchè sicurissimanete poi il gap up va chiuso e di solito anche solo dopo poche ore o al max domani,gain sicuro io mi ci butto...non coorete a comperare titoli che fra poco si sgonfiano,era meglio partire con spmib negativo...okkio puttatevi,ci SONO ANCHE GLI STACCHI DEI DIVIDENDI
 

Users who are viewing this thread

Alto