CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (2 lettori)

megano

Banned
Per me tu credi ancora a babbo natale,io se apre in gap up entro subito put/short perchè sicurissimanete poi il gap up va chiuso e di solito anche solo dopo poche ore o al max domani,gain sicuro io mi ci butto...non coorete a comperare titoli che fra poco si sgonfiano,era meglio partire con spmib negativo...okkio puttatevi,ci SONO ANCHE GLI STACCHI DEI DIVIDENDI
sul daily non c'è gap
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Per me tu credi ancora a babbo natale,io se apre in gap up entro subito put/short perchè sicurissimanete poi il gap up va chiuso e di solito anche solo dopo poche ore o al max domani,gain sicuro io mi ci butto...non coorete a comperare titoli che fra poco si sgonfiano,era meglio partire con spmib negativo...okkio puttatevi,ci SONO ANCHE GLI STACCHI DEI DIVIDENDI

per me qui l'unico babbo natale è Argema che ancora ti consente di inondare tutti i topic del forum con messaggi spazzatura senza alcuna considerazione tecnica ma "ad capocchiam"
 

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno a tuttti. Settimana di setup, oggi setup daily con prezzo/tempo 14520 di mibtel. Operativamente farei trascorrere oggi e da domani una eventuale rottura up della barra odierna, ma sopratutto di venerdi 19400, darebbe un long. A livello weekly un bottom segnato in qualsiasi giorno, tra i 18800 e l'angolo di tolleranza 17270 ( entrambi discendenti con una inclinazione -64° ) genererebbero un long a livello settimanale. 1° DICEMBRE segnale daily molto interessante. Buon trading a tutti.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
segnalo anche l'analisi di celeron, sul topic di Teppuzzo.... dove Celeron con l'analisi ganniana del Main Trend (ormai molti conosceranno Celeron e il suo Main Trend) parla di IPOTESI di formazione di Minimo Fuori Conteggio con possibile target di Dow Jones sugli 11800.... e SE tanto mi da tanto, anche gli altri indici andranno a ruota


1227515442celeron.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto