Cicli e Gann in sinergia - sett. 26/30 gennaio (3 lettori)

astrader

Forumer storico
non lo so black, io sto guardando al fib, il prezzo corretto sarebbe 16740, ma siccome è stato toccato venerdì, le ipotesi sono 3: 1 = ritesta il minimo di venerdì, ma in questo caso, non deve scendere sotto i 100-150 punti, altrimenti so caxxi, 2 = scende, ma fa un minimo più alto, in questo caso son tutti felici, 3 = cincischia ma poi sale e si dirige a 17900 in chiusura o in open domani, sarebbe inverziona ... praticamente la scoperta dell'acqua calda
ebbene si, maledetto carter :sad:
1232983421hgyu.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
...(cantato)andiamo a cogliere il grano, il grano, il grano... st'avvedere che si forma il mio famoso ABCDE con E finale a 19000pts ca...
 

LUC60

Forumer storico
resta da capire se vuole prima l'appoggio a 680 e poi andare 970 o altro.
un saluto il lavoro chiama
 

enauro

Forumer storico
sono dovuto uscire di fretta e non ho impostato correttamente l'ordine,risultato SONO FLAT :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ma quanto sono cretino :wall::wall::wall::wall:

2280 prox target...resistenze sul 15 min 2240 e 2262
Francesco, se ti può consolare siamo in 2, sono uscito dal long a 2185, si era formata candela d'inversione su grafico 15 min e poi quando negata sono stato a guardare:wall:; adesso siamo in prossimità di forte resistenza area 2250, difficile superarla al primo tentativo ma il segnale fornito dalla violazione della trend line discendente dal 16 gen è di arrivare almeno a 2275 con target ottimale a 2300. Resta la successione di massimi e minimi decrescenti ma adesso è sotto pressione.
 

Users who are viewing this thread

Alto