FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nel frattempo inversione sul ciclo Giornaliero Indice..... Vediamo se diventa anche una chiusura del 1°T-2.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    94,3 KB · Visite: 115
Ciao Paolo,

mi sembra ancora prematuro parlare di un 3 tempi quando non sappiamo quel 19 sedute a quale categoria ciclica appartenga. Sino a Novembre 2013 lo consideravo un T+2, poi alcune riflessioni ed alcune evidenze su Indice e Commodities mi hanno indirizzato a considerarlo un T+1.

Relativamente alla prossima estate vi scrivo a chiare lettere come la penso:
1) L'SP500 si presenterà alla scadenza temporale tra Giugno ed Agosto configurando almeno un Trimestrale ribassista(=fine T+6 Ott'11). Ottimale: un T+4 ribassista(=chiusura T+7 Mar'09);
2) Il FTSEMIB nello stesso arco temporale configurerà almeno un ciclo Mensile ribassista(=chiusura T+5). Ottimale un T+3 ribassista(=chiusura T+6 in vita dal Giugno 2012).

immagino elico che i target siano cambiati x la chiusura dell'annuale.... i 18000 dovrebbero reggere...ampiamente

Ricordo un vecchio gap da chiudere sui 21200...vecchio come il cuccu.
Sotto invece ne abbiamo a josa, con l'ultimo a 17456 circa.
Flat a parte qualche titolino ma poco roba

Ho appena scartato e configurato il Nexus 10 di google... bello!!! :)

veniamo a noi....

Swing T-3 indice attivato.... quindi nuovo T-3 inverso...

Visto che ci siamo a questo punto potremmo andare a chiudere direttamente il T-1 inverso :d:

Il percorso che hai disegnato è oltremodo chiaro ed è quello che seguo.Stavo infatti per cancellare il messaggio perchè è inutile fare ipotesi, ci sono vincoli stringenti da rispettare e vedremo se verranno rispettati.Ho fatto 3 caffè,un marocchino,uno ristretto e uno al bromuro, a voi la scelta:D.Ciao e buona giornata!

Così per divertimento.... Nessuno considera l'appendice di 4h che ha preceduto questo T-2 indice....

Se chiamiamo l'inverso in aiuto lui ci suggerirebbe di chiudere (con 3,5h rialziste dalla sua parte) il T-2 indice il 5 marzo alle 11....

Possiamo tenerlo come pulce nell'orecchio?

:)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ultima chiamata per il T-2 iniziato il 3Mar.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    95,4 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto