FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (1 Viewer)

Spaig2

Forumer storico
Non l'ho capita francamente...hai altri dettagli?

Una volta prima del pranzo avevo chiesto a pat se il mensile inverso (negativo già sul primo T-1) avrebbe dato lo swing incondizionato ad ogni T-1, lui mi rispose dicendo che didatticamente è corretto, ma il fattore tempo avrebbe potuto sballare l analisi.. Quindi bisogna lasciare vicoli un po meno stringenti(Quarti)
 

steffo

Forumer storico
Ciao Alberto...orientativamente si..ma ci sono state un po' di incongruenze cicliche su questo tracy (almeno per me)... Inverso che aveva un vincolo su tutti i t-3 che non ha rispettato per quel daily...ma se da quel top e' partita un new struttura inversa questa non si è' dimostrata potente avendo oggi già virato negativo...inoltre sul top di stamani che facciamo chiudere? :mmmm:
al momento un semplice t-3.
piuttosto mi chiederei cosa rappresentava 20071 in ottica indice e inverso,
rispettate le corrispondenze top/bottom?
 

duca.64

Forumer storico
Una volta prima del pranzo avevo chiesto a pat se il mensile inverso (negativo già sul primo T-1) avrebbe dato lo swing incondizionato ad ogni T-1, lui mi rispose dicendo che didatticamente è corretto, ma il fattore tempo avrebbe potuto sballare l analisi.. Quindi bisogna lasciare vicoli un po meno stringenti(Quarti)

:) Ciao, corretto l'approccio, in ottica "prudenziale", operativamente si potrebbe discutere,....
l'elemento discriminante rimane a mio parere, che NON abbiamo avuto uno swing riba sull'Indice,...
in quanto, la struttura Indice che ha avuto origine a quota 19892, il 16/01 alle ore 9.33,
inizialmente etichettata come 2°T-2, si è rilevata invece un T-3, riba, che ha concluso lo sviluppo del 1°T-1
poi possiamo traslare la partenza del 2°T-1, ma l'elemento incontestabile rimane che non abbiamo avuto Swing riba,
almeno, sino ad ora,.............:D
 

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao Duke, ben tornato.... :)

Ripartiamo dalle cose semplici e che sappiamo...

16:56 di ieri new T-3 ... primo T-5 chiuso alle 10:36

Inverso: Al momento e prudenzialmente non me la sento di dire che stamattina alle 9 si sia chiuso un T-3...

Andiamo avanti a piccoli passi poi incastreremo i pezzettini nel quadro più grande...
 

Users who are viewing this thread

Alto